|
Steroidi Anabolizzanti Le varie molecole, la natura ed il meccanismo d'azione
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Steroidi Anabolizzanti |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Non capisco... -
22-12-2007, 07:44 PM
Non capisco...cosa si può dire e cosa non si può dire sugli steroidi? posso postare il mio primo ciclo e ricevere opinioni? |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
22-12-2007, 08:31 PM
Certo che no! Qui si può parlare dei vari farmaci, di quali sono i loro effetti, ma non si esprimono opinioni e non si danno aiuti per formulare cicli di queste sotanze. La sezione è nata con il solo scopo puramente informativo, per mettere a conoscenza gli utenti dei vari farmaci in commercio e dei loro effetti. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
22-12-2007, 09:58 PM
benone vorrei parlare del deca-durabolin e del winstrol. sò già che che il deca non ha quasi effetti collaterali apparte acne su persone geneticamente predisposte,mentre il winstrol presenta epatotossicità se preso in tabs e a dosi elevate. è vero? ho visto anche la tabella,che avete messo in evidenza e alcuni articoli dove dicono che il winstrol è un farmaco da cutting. ho letto anche il libro chemical muscle enchantment di REA. Sono natural e voglio soltanto farmi un' idea e se il gioco vale la candela forse... |
|
|
(#4)
|
|
Banned
|
22-12-2007, 10:06 PM
il deca durabolin con una singola iniezione inibisce completamente l'asse...se questo lo chiami non avere effetti collaterali... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
22-12-2007, 10:06 PM
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
22-12-2007, 10:10 PM
si si per adesso si... infatti volevo postare il primo ciclo che ho visto su un libro e sentirne le voste opinioni. mi rendo conto che il forum chiuderebbe subito se lo faceste. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
22-12-2007, 10:13 PM
esattamente nn possiamo darti consigli su cosa e quanto utilizzare. lo staff in toto sconsiglia l'assunzione di certe sostanze. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
22-12-2007, 10:23 PM
sicuro, però di qualcosa si potrà pur parlare spero. avevo un dubbio, il deca durabolin è nandrolone,che differenza c'è con il testosterone? il winstrol invece alza solo il bilancio azotato o svolge altre azioni? |
|
|
(#9)
|
|
UncensoredModerator
|
23-12-2007, 10:38 AM
sulle domande che hai sul winstrol e il deca durabolin ti consiglio di aprire un nuovo thread così da avere maggiore visibilità |
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
Modalità Visualizzazione | |
|
|