|
Stimolanti - Nootropi - Fatloss I farmaci dimagranti, stimolanti e non, i nootropi e le smart drugs
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Stimolanti - Nootropi - Fatloss |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
eca -
16-11-2007, 06:38 PM
ecasalve ragazzi...inanzitutto volevo fare i complimenti a tutti coloro che si sono impegnati x far crescere qst forum...avete fatto un gran bel lavoro:grazie! cmq passiamo alla mia passione:la chimica! qualcuno riesce a spiegarmi che ruolo ha l'aspirina in qst stack? grazie e ciao |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
16-11-2007, 10:11 PM
Dovrebbe inibire una classe di prostaglandine per avere come risultato più cAMP, che poi a cascata innesca i processi di lipolisi. C'è da dire che io non ci credo molto, a mio parere può portare ad una riduzioni dell'azione lipolitica. C'è anche da dire che spesso c'è una componente infiammatoria nell'accumulo di grasso, e l'aspirina può ridurre questo status. Non però l'unico modo per limitare questa situazione, è molto più sano utilizzare un mix di antiossidanti, trai quali far spiccare vari estratti erboristici, l'ala ed il nac. |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-11-2007, 12:49 PM
Per il camp non è meglio la forskolina??? dvorebbero fare ecf |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
17-11-2007, 04:20 PM
Si, in teoria potrebbe essere un abbinamento valido a fini lipolitici. Non dimentichiamo, però, che stiamo parlando di efedrina che non è utilizzabile da noi. |
|
|
(#5)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-11-2007, 05:26 PM
kmq io proverei un approccio diverso non mi piacciono i beta agonisti ecc.. preferisco puntare tipo su forscolina alc the verde caspaicina PS |
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
Modalità Visualizzazione | |
|
|