![]() |
![]() |
|
Suggerimenti Aiutateci ad offrirvi un servizio migliore. Indicate quì i vostri suggerimenti.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Suggerimenti |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sezione per organizzare allenamenti assiemeA mio avviso potrebbe essere utile uno strumento per facilitare l'incontro per allenarsi assieme: oltre che postare i video sarebbe utilissimo poter confrontarsi in palestra... ad esempio io abito in zona udine e mi piacerebbe fare qualche allenamento con qualcuno in zona....ho però difficoltà a individure quali utenti sono del friuli e soprattutto quali sono interessati ad allenarsi con altri porto un altro esempio: io viaggio molto per lavoro, se sapessi che a senigallia (ad es) c'è utente di FU che è interessato ad allenarsi con me quella volta al mese che pernotto lì per me sarebbe grandioso una sezione dedicata a chi cerca compagni di allenamento potrebbe essere di aiuto ciao |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Semplice e Geniale. Io sono di Busto Arsizio, provincia di Varese, se c'è qualcuno in zona potrebbe essere divertente allenarsi ongi tanto insieme. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() penso che sia un'ottima idea.. l'unico limite che vedo è che in questo forum siamo abbastanza pochi utenti e quindi è difficile che le cose si concretizzino, date le distanze elevate nella maggior parte dei casi, comunque se è possibile ben venga |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
tu stai calmo che sei già prenotato... ![]() ![]() ![]() ho pur scritto sul diario che ho comprato la tenda.....è per il tuo giardino cosa credi? e la settimana 33 per il giardino di spike.....ahahahahah |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() bellissima idea ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() bhe, credo che sia più un proiblema di palestre: mi spiego: qui a Roma e zone limitrofe siamo diversi utenti di FU (prima o poi un pic nic a un parco dovremmo organizzarlo davvero...) e SE nessuno degli utenti ha uno spazio a casa un pochetto più ..attrezzato del mio e più largo, difficilmente potremmo allenarci: se io vado in palestra , chessò, dove si allena Greatescape, o in quella che si allena Matalo, e chiedo di potermi allenare una volta, e mi faccio male, che succede al gestore della palestra dove neanche ho fatto iscrizione? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
sicuramente nel caso nessuno dei due abbia una home gym qualche problema in più c'è.......non credo sia insormontabile comunque...diciamo che la cosa si complica e bisogna inventarsi qualcosa (palestre ad ingressi? accordo con il proprietario? sessione di prova? etc...) |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() è proprio da lì che vengo io Doc, ma sono orientati più verso il bb, per questo ho cercato altri lidi ![]() In ogni caso se c'è qualcuno dalle parti di Latina (provincia) si può fare qualche allenamento insieme |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'idea è brillante, ma credo che possa in generale essere estesa anche al solo incontrarsi per fare 4 chiacchiere sull'allenamento, a bere un frullato proteico ![]() Incontrarsi, comunicare dal vivo rende il tutto più stimolante, motivante. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() e magari ci incontriamo anche per una seduta di meditazione in un parco ![]() |
|
![]() |