![]() |
![]() |
|
Suggerimenti Aiutateci ad offrirvi un servizio migliore. Indicate quì i vostri suggerimenti.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Suggerimenti |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Caselle di messaggi privati pieneCiao a tutti. Volevo suggerire a tutti gli utenti di mantenere sempre un minimo di spazio tra i messaggi privati ricevuti. Infatti mi è capitato più volte da quando mi sono iscritto di voler mandare un messaggio privato a qualcuno e di non poterlo fare per via della casella di posta intasata (credo infatti di non essere l'unico a cui è capitata una cosa del genere ![]() Quindi ricordatevi sempre di mantenere lo spazio per almeno un paio di messaggi. In questa maniera non ci dovrebbero mai essere intoppi. Se non ricordate quanti messaggi avete ricevuto o se la vostra casella è piena, una volta al mese (o anche più spesso se ne ricevete numerosi) date un occhiata e se potete cancellatene qualcuno (o se importante ve lo copiate sul pc, basta un semplice copia incolla). Per quanto la cosa risulti banale, spero di essere stato un minimo utile ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Capito GREAAATTT??? ![]() |
|
![]() |