![]() |
![]() |
|
Suggerimenti Aiutateci ad offrirvi un servizio migliore. Indicate quì i vostri suggerimenti.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Suggerimenti |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Raduno FUSalve a tutti, ieri vedendo un video su Colemann (sezione Video) mi è venuto la genialata: lo postato anche lì ma forse aprendolo nella sez. dedicata ai suggerimenti qualcuno potrebbe prendere provvedimenti e se possibile realizzarlo... La mia idea è quella di creare un raduno FU ufficiale in cui incontrarci scambiare le idee e esperienze di ghisa e perché no creare anche un torneo di PL e BB (forse quest'ultima minch..ta me la potevo risparmiare ![]() Naturalmente si dovrebbe fare in una palestra o palazzetto raggiungibile da tutti nel minor tempo possibile e ciò lo può verificare solo chi è a conoscenza delle varie località da cui si collegano gli utenti (mi spiego: verificando le località dei vari utenti, naturalmente quelli che si collegano di meno dovrebbero avere un coeff. moltiplicativo inferiore all'unità, cercare il sito migliore affinché si riduca al min. i costi per lo spostamento). Spero che il raduno si effettui... Grazie per i 5 minuti che mi avete dedicato ![]() |
|
![]() |