|
Suggerimenti Aiutateci ad offrirvi un servizio migliore. Indicate quì i vostri suggerimenti.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Suggerimenti |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Sezione Lavoro -
02-02-2011, 09:17 PM
Sezione LavoroPensando alla situazione di precarietà e di disoccupazione pensavo magari una idea possa essere l'apertura o di un thread ufficiale di occasioni di lavoro qualora magari ognuno nel suo settore abbia ad esempio bandi di gara o concorsi. Aggiungo che magari non sarebbe nemmeno male una sezione riguardante magari i problemi cui vanno incontro i consumatori e dove magari ci si possa scambiare informazioni relative ai rimedi |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
03-02-2011, 04:16 PM
Ale come ti ho detto ieri sera in pvt non posso che ritenere la tua idea ottima, ma temo che in questa sezione del forum il tuo messaggio rimanga un po' nascosto, unread... speriamo che altri utenti riescano a visionarlo. |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
03-02-2011, 06:21 PM
Quote:
pensi alla apertura di una sezione apposita nel forum o ad un thread nella sezione ad esempio club ? e in questo thread chi è in cerca di lavoro dovrebbe inserire il cv ? o chi lavora in una azienda che cerca persone dovrebbe inserire l'annuncio? mi sembra una iniziativa intelligente ma dovresti sviluppare meglio l'argomento e proporre una base di partenza su cui elaborare migliorie in linea generale io sarei disponibile, per quel che posso |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
03-02-2011, 07:17 PM
si scusa zac l'ho scritto ieri dopo un'intensa giornata lavorativa... a una certa la stanchezza fa partire la dislessia L'idea era quella di creare o un thread o una sezione dove magari chi ne ha la possibilità possa pubblicare: annunci, bandi , concorsi e quant'altro al fine di aiutare gli altri................magari evitando robe piramidali tipo herbalife o avon |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
04-02-2011, 08:37 AM
è una buona idea |
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
05-02-2011, 01:12 AM
La sezione è giusta, altrimenti perchè l'avrei creata? Leggerò sempre i vostri suggerimenti. Venendo all'idea di matalo, inutile dire che sarebbe utile e che ci avevo già pensato. Diciamo che, però, ci sono questioni da sistemare se si vuole fare una cosa come si deve e non creare uno spazio dove possano infiltrarsi persone non serie o veri e propri truffatori. Siccome non è possibile andare a verificare annuncio per annuncio, occorre un sistema che autolimiti le possibili fregature, in particolare raccogliendo dati che possano facilmente identificare chi offre e cerca lavoro. Per farlo occorrerebbe cambiare i termini d'uso del servizio, cosa che complicherebbe la gestione dei dati. Se dovesse partire, quindi, sicuramente sarebbe un sito staccato dal forum per rendere la gestione più semplice e con un accesso limitato. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
05-02-2011, 03:02 PM
Dai Guru se volessi far decollare la cosa facci sapere che ti diamo tutti una mano |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|