|
Suggerimenti Aiutateci ad offrirvi un servizio migliore. Indicate quì i vostri suggerimenti.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Suggerimenti |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Plugin Tapatalk per navigazione con Android/Iphone -
14-07-2011, 08:32 PM
Plugin Tapatalk per navigazione con Android/IphoneE' possibile aggiungere il plugin per poter navigare sul sito tramite l'applicazione Tapatalk? Io stesso l'ho aggiunta al mio forum dedicato al Modding sul Galaxy S Sconcau84 Forum ~ Official Forum Sconcau Team® : Portale. L'installazione è semplicissima : 1)Prima di tutto registrarsi al sito Tapatalk Tapatalk Forum App - Empowering Forum Junkies on-the-go 2)Una volta registrati, scaricare il plugin Tapatalk Forum App - Empowering Forum Junkies on-the-go da copiare dento la cartella root del forum per avere il percorso (esempio da FTP) /forum/mobiquo, quindi il link finale sarà (credo) /forums/mobiquo 3)Andare su AddForum Tapatalk Forum App - Empowering Forum Junkies on-the-go, seguire la procedura compilando tutti i dati, dopodichè testare l'installazione tramite l'apposita funzione.. Sono sicuro che saranno in tanti ad essere contenti di questa funzionalità, in primis tutti i possessori di smartphone che seguono assiduamente il forum in quanto rende la navigazione veramente veloce e risparmia un sacco di batteria del telefono! Spero che la proposta venga accolta, per qualsiasi problema sono qui! Saluti |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
07-08-2011, 12:18 PM
Scusate se insisto, è possibile aggiungere il plugin? ci vogliono 5 minuti al massio Grazie |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
07-08-2011, 02:31 PM
Non voglio installare sistemi di quel tipo. Utilizzeremo un plugin dedicato che non ha le limitazioni e gli obblighi di tapatalk. |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
07-08-2011, 04:19 PM
Ciao guru e grazie per aver risposto. Scusa la domanda, quali sarebbero le limitazioni e obblighi di tapatalk? Devi solamente caricare un plugin che servirà per poter usare con l'applicazione scaricabile da market http://www.google.com/m/url?client=m...gRq7y x40q38A Non crea nessun danno/problema.. Se fossi in grado avrei sviluppato un applicazione dedicata solo che per il momento non ne sono capace. |
|
|
(#5)
|
|
RealUncensoredMofo
|
27-09-2012, 01:57 AM
A distanza di tempo richiedo.. È possibile installare il plug-in per tapatalk? Ricordo che è gratis e semplicissimo da installare... Oormai il mondo mobile è in continua espansione e tutti i grossi forum lo stannouutilizzando, compreso BW..... Guru, ci fai questo regalo? |
|
|
(#6)
|
|
RealUncensoredMofo
|
29-09-2012, 11:43 PM
Rinnovo la richiesta.... Nessuno di voi usa android/iPhone? |
|
|
(#7)