|
Suggerimenti Aiutateci ad offrirvi un servizio migliore. Indicate quì i vostri suggerimenti.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Suggerimenti |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Ma che messaggio è!!?? -
12-12-2013, 11:30 PM
Ma che messaggio è!!??Mi è arrivato questo "avvertimento" "Dear ricvent, You have received a warning at FitUncensored Forum. Reason: ------- Inappropriate Language Risposta provocatoria e immotivata - no flames ------- Original Post: http://www.fituncensored.com/forums/showthread.php?p=431324 Quote: Non credo che il motivo sia connesso ai denti in sé. Credo che ci sia una orrelazione con l'allenamento e la carenza di qualche nutriente. Pensavo a una carenza di ferro, perché ls vit C la integro regolarmente. Warnings serve as a reminder to you of the forum's rules, which you are expected to understand and follow. All the best, FitUncensored Forum" Ma che vuol dire!????? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
12-12-2013, 11:35 PM
Vedendo la discussione credo che sia un avvertimento mandato a cicciodilla per il "domani muori", credo che sia l'unico post che rientrerebbe nel commento automatico dell'infrazione Manda un messaggio al mod che ti ha mandato l'infrazione, avrà sbagliato a premere... |
|
|
(#3)
|
|
inattivo
|
13-12-2013, 12:22 AM
Ciao Ricvent, il messaggio viene generato automaticamente ed il cartellino te l'ho dato per sbaglio (ovviamente non era per te) infatti ti è stato immediatamente tolto. Tra l'altro ho spostato questa discussione che era in Integrazione, e per futuri eventuali problemi ti invito a scrivere un PM al moderatore di sezione senza aprire discussioni pubbliche |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|