|
Suggerimenti Aiutateci ad offrirvi un servizio migliore. Indicate quì i vostri suggerimenti.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Suggerimenti |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
riaprire forum ai s.a. -
21-03-2008, 04:52 AM
riaprire forum ai s.a.secondo me leggere capire e chiedere sono molto importanti sopratutto se si tratta di materiali che se non conosciuti ( nel positivo come nel negativo ) possono dare idee sbagliate. io non sono per il natural assoluto pero sarei sicuramente piu cosciente e istruito se certe domande le potessi discutere almeno con un forum "specializzato". sicuramente qualcuno potrebbe approffitare delle info sui s.a. ma sicuramente queste persone sono persone che in tutti i casi faranno uso di s.a. ( uguale poi se ricevono info o no) , per cui riaprire il forum verso queste discussioni non sarebbe, a mio avviso , un istigazione o una promozzione per far uso di sostanze doppanti , ma sicuramente sarebbe costruttivo per chi non ne considera gli effetti negativi a quelli positivi degli s.a.. poi se queste persone usano il forum per mediare la loro conoscenza sugli s.a. tanto meglio , perche allora avremo meno gente ignorante che si crea piu danni di quelli che si possono avere con l'uso coretto degli s.a. io sno per il essere informato e per la libera discussione e voi ? guru che dici se si mettesero dei vincoli solo a certe domande e risposte specifiche ? comunque non fraintendermi , non voglio ribaltare il forum , ma sarei molto contento di aver una sezione per determinati argomenti ! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
21-03-2008, 11:01 AM
io nn ti do torto, ma sicuramente sarebbe necessario un preciso regolamento ke guru&co. stilassero e ke debba essere letto da TUTTI gli utenti prima di postare qualunque cosa, perkè poi senò nn si sa dove si può andare a finire.... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
21-03-2008, 11:28 AM
Il regolamento esiste già, si è visto come non è stato rispettato, difficile che riapriranno la sezione, ci sarà sempre il testardo di turno. |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
21-03-2008, 04:11 PM
La sezione non riaprirà in quanto ilr egolamento è stato ignorato troppe volte. Non potendo stare li a controllare 24 ore su 24 e non potendo/volendo fare una denuncia al giorno, ho deciso di chiudere perchè la mancanza di rispetto di alcuni metteva in pericolo molti altri. |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
21-03-2008, 07:00 PM
Quote:
|
|
|