|
Suggerimenti Aiutateci ad offrirvi un servizio migliore. Indicate quì i vostri suggerimenti.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Suggerimenti |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
true mass... un aiuto grazie -
09-11-2008, 01:55 PM
true mass... un aiuto graziePratico 2 discipline ciclistiche il cross cauntry e down hill (gare su percorsi molto tecnici affrontate con mountain bike rinforzate e dotate di sospensioni con lunga escursione). Ci vogliono buoni muscoli alle gambe e buoni addominali (sn gli ammortizzatori x questo sport x come la vedo io). Quindi faccio addominali alti e bassi per poi arrivare agli allenamenti sui glutei, cosce e polpacci e ne approfitto per fare un pò di pesi leggeri alle braccia. Questo x avere un allenamento/tonicità equilibrato su tutto il corpo e x migliorare le performaces mann mi ispiro al body building ma nello stesso tempo vorrei migliorare nel recupero, nella forza, nella resistenza e nell'aumentare di massa magra.(anke x ke sn alto e snello) Per questo sn interessato al true mass della bsn. Pensavo di assuemerla al mattino e dopo 1-2 ore (x sfruttare tutti gli elementi del prodotto), fare in casa 1 ora di esercizzi base + corsa di un ora o cilismo su strada x allenarmi sulla resistenza...(2 o 5 ore) Ho optato su questo prodotto per la sua composizione di aminoacidi, gluttamina, vitamine, sali minerali e altro ancora.... Ovvio che per la massa magra devo evitare pasti ad alto contenuto di carboidrati... Nel mio caso è consigliato o mi consigliate un altro integratore? Se è un altro integratore, quale? Grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2008, 09:22 PM
Hai sbagliato sezione |
|
|