|
Suggerimenti Aiutateci ad offrirvi un servizio migliore. Indicate quì i vostri suggerimenti.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Suggerimenti |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Fituncensored per pda e cellulari? -
20-02-2009, 11:59 PM
Fituncensored per pda e cellulari?Spesso mi è capitato di connettermi con il palmare e di avere vari problemucci: lentezza nel caricare le pagine, scomodità nella lettura dei thread a causa dello schermo più piccolo... arrivare fino in fondo diventa un'impresa Adesso non so se è un problema solo mio o dell'eventuale linea a cui mi connetto (a volte anche a scrocco ), però forse (se non è troppo dispendioso) si potrebbe pensare ad una versione del forum + snella (magari con meno colori, banner ecc) e adattata apposta per cellulari e simili... l'hanno fatto anche numerosi giornali tipo corriere, il tempo e altri siti. Sarebbe fattibile? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2009, 10:09 AM
la velocità di navigazione di questo sito dipende dai server su cui risiede se non vuoi flash e grafica basta settare bene il tuo browser pensera a escluderla il problema essenziale di parte della formattazione della pagina dipenda anche li dal browser in uso sui nokia ad esempio il testo viene formattato sulla colonna del display consentendo cosi una navigazione e lettura molto piu' comodo mentre con altri browser a volte e' un po fastidiosa proprio perch' sei costretto a spostarla ripetutamente per leggere |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
21-02-2009, 10:26 AM
Non abbiamo ancora implementato la grafica per palmari e cellulari, ma ci stiamo lavorando. E' già pronto il sistema che rileva automaticamente i sistemi connessi e fornisce la skin più adatta. Sto personalizzando alcune cose, in seguito mi servirà il vostro aiuto per verificare se funziona correttamente. Anzi, se oltre a paoletto ci fosse qualcun'altro che naviga col palmare ed il cell, me lo faccia sapere. Grazie |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2009, 10:35 AM
io navigo con il nokia e51 gundam puo fartela con il suo htc devil con il blackberry insomma organizzandosi si puo fare l'indirizzo sarà http://m.fituncensored.com ?? |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
21-02-2009, 10:49 AM
No, come detto l'indirizzo sarà lo stesso e sarà il sistema a rilevare automaticamente il dispositivo fornendo la skin relativa. |
|
|
(#6)
|
||
All the Truth Member
|
21-02-2009, 02:11 PM
Quote:
Comunque come confermato da Guru la cosa sta per essere implementata, quindi meglio così Vedo inoltre che ci sono molte cose "in cantiere" per questo forum e non può essere che un bene! Grazie a Guru e agli altri per la passione e il tempo che ci dedicano! |
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2009, 08:28 PM
Occhio che i palmari non hanno lo stesso processore di un pc eh |
|
|
(#8)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
23-02-2009, 10:14 AM
con l'htc non ci sono grosse differenze, se non nei tempi di caricamento e nel display |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2009, 10:47 AM
cmq la velocità di navigazione dipende anche dal server ho notato che su siti americani importanti con foto e altro la velocita' e' maggiore la velocita' dei palmari sara' senz'altro un po piu' lenta dei pc anche i netbook su certi siti con flash ecc fanno fatica e poi solo con connessioni wifi si puo analizzare bene |
|
|
(#10)
|
|
Rookie
|
17-03-2009, 01:26 PM
Io visito fituncensored con un Nokia N96 e browser Opera mini. Mi collego al mio router wireless e va che è un piacere.....ma questo perchè ho una linea abbastanza veloce....non so dirvi in HSDPA come vada perchè non ho ancora provato. |
|
|
(#11)
|
|
UncensoredMember
|
22-08-2010, 07:18 PM
|
|
|