|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Bergamo
Etą: 47
|
Lyoto Machida New Ufc Lhw champ, un karateka campione nelle mma. -
24-05-2009, 08:11 PM
Lyoto Machida New Ufc Lhw champ, un karateka campione nelle mma.Lyoto Machida č il secondo praticante con un background di karate a divenire campione mondiale di Ufc, battendo Rashad Evans al secondo round per Ko dopo una tempesta impressionante di colpi... Pensate che Evans era imbattuto da 18 incontri e non aveva mai subito un atterramento... Dicevo, il secondo karateka, il primo č George St Pierre, ma mentre Gsp durante i suoi match di karate non ne mostra minimamente, ma semmai una miscela di muay thai/wrestling/bjj come la maggior parte dei lottatori Mma, Machida ha adattato il suo karate per le mma e lo mostra in ogni suo combattimento, con un timing e una precisione nei colpi impressionante. Machida č comunque anche cintura nera di Bjj e si allena nel crosstraining come tutti, ma il suo stile rimane unico. |
|
|
(#2)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
Localitą: piccola casetta hitech
|
25-05-2009, 07:52 PM
quoto e aggiungo ke č un fighter di un'umiltą impressionante, sono contento per lui |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
Etą: 41
|
19-01-2010, 01:25 AM
personalmente mi piace Sakara, per come devasta tutti a pugni, notare che i colpi che tira lui entrano tutti... attenzione ho detto che mi piace lo stile non che č un lottatore completo ha da imparare ma spero che rimanga tatticamente improntato alla boxe come stile principale. |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
Localitą: Pistoia
Etą: 50
|
23-02-2010, 12:45 PM
Vorrei aggiungere che comunque Machida č cintura nera di Bjj che pratica da quando aveva 15 anni e ha un passato come campione di Sumo e una discreta pratica di Pro Wrestling(la federazione di Inoki) e Thai boxe. |
|
|