|
Video Bodybuilding I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Bell'allenamento outdoor... -
11-05-2010, 01:06 AM
Bell'allenamento outdoor...Niente male, mi piacerebbe arrivare ad un rapporto peso-potenza tale da fare questa roba!! |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
11-05-2010, 01:13 AM
scusa Call, ma guarda questi |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
11-05-2010, 01:18 AM
|
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
11-05-2010, 01:22 AM
bè leggendo l'articolo su rawT sembra di si ma forse hai ragione... però impressionanti eh? anche da non pulito prova a fare quelle cose |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
11-05-2010, 01:28 AM
Quote:
EDIT: le flessioni le so fare arrivo a 30, ci riesco pure quelle ad una gamba sola, non riesco a fare velocemente quelle con l'applauso che son caduto dopo 6, quelle col balzo arrivo a 10 (balzo e applauso arriveranno a 3 cm da terra), son sono riuscito a farne neanche una con una sola mano!!! sono un debole, che odino m'aiuti!! |
|
|
|
(#6)
|
|
UncensoredModerator
|
11-05-2010, 09:16 AM
call dipende dagli obiettivi. Se vuoi saper fare quello ci si riesce e nemmeno in molto tempo, però deve essere quello l'obiettivo non quello e altre 5 cose |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
11-05-2010, 09:55 PM
Quote:
Diciamo che da quando faccio palestra per dimagrire oltre i pesi che sono migliorati, mi dedico anche da un pò di aerobica. In futuro, se riesco a raggiungere una bf decente (me ne frego della prova costume) entro 3-4 mesi, vorrei dedicarmi a sessioni di nuoto e sessioni di pesi. Ormai, visto l'andazzo, non m'importa molto la specificità dell'allenamento, ma stare bene fisicamente dall'andare a fare trekking in montagna senza avere il fiatone all'alzare pesi decenti, anche senza eccellere. Questo video è stimolante perchè ti fa vedere qualcosa che puoi fare al parco o all'aperto magari la domenica mattina o in vacanza senza per questo ricorrere a cose da fenomeni... |
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
12-05-2010, 10:28 PM
fatevi la croce |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
12-05-2010, 10:48 PM
Ciao Call, perdona il post precedente, mi rendo conto ke non è una risposta al tuo thread ed è anche OT xkè è una serie di cose assurde... ...cmq se il tuo obiettivo è fare le cose del tizio nel video non mi pare ke sia tanto complicato. Non lo dico x fare lo sborone, anche xkè io non sarei in grado, ma x fare tali esercizi bw serve moltissima specificità, non meno ke nell' allenare i fondamentali. Non so quale sia precisamente il tuo livello attuale, ma se hai 85kg di massimale e sai fare 30 distensioni a terra, direi ke in 2 mesi di allenamento specifico riuscirai a fare quanto e + del tizio del video. Ciao e scusa ancora x il post precedente |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2012, 05:34 AM
il video del secondo post è assurdo.......... sinceramente questi si che li reputo "miti"...... non quelli che fanno gli sboroni e sono brutti e panzuti che tentano di far i recond di squat, panca piana.... e tutte le altre menate che hanno a che fare con tirar su pesi spropositati. se uno è davvero FORTE... deve saper fare le cose nel video al secondo post..... diciamo che secondo me è inutile aver tnt muscoli se poi non si sa esser agili, tirarsi su agilmente.. ecc... i tipi di quel video penso se la cavino bene ANCHE nel classico allenamento coi pesi... ma almeno hanno imparato a metterlo "on the street" il loro allenamento.....che è secondo me la cosa piu bella che possa esistere. far centinaia di kg di panca o squat x poi esser un tronco . non aver molto equilibrio e propriocezione... è un po inutile ....è un po come dare 1 medaglia ad 1 donna e dirgli ok sei la piu bona del gruppo.......mentre magari a letto fa proprio cagare ( ma tutti associano la bellezza esteriore al fatto di esser passionale e "bomba" sotto le coperte" |
|
|