![]() |
![]() |
|
Video Bodybuilding I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Ma secondo voi è pulito? julien GreauxQuote:
Prendi Hugh jackman (wolverine) è una bestia in "the origins"ma non è grosso di natura. Io penso che valga anche per the rock, almeno per quello che ho potuto vedere |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non è natural ed è palese ma non mi sembra nemmeno un abusatore..è un pompatore geneticamente o così sembra, io con quel tipo di allenamento mi svuoto di brutto mentre c'è gente che cresce |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il testosterone è anabolico e anticatabolico per sua natura..probabilmente prende prodotti che danno qualità e non volumi tipo i derivati del dht..17alfachilati e simili |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ragazzi è solo uno che si vende... non credete ad una parola di quello che dice, è marketing... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() altro che derivati del dht ... in certe foto e in certi video la massa ce l'ha questo si fa cicli fatti bene di tanto in tanto sicuro cosa usi e come non si puo saperlo con certezza, dato che noi lo vediamo quando lui vuole farsi vedere, quindi quando sta in forma |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
è assodato ormai che è tutto fuorchè un "aggiungo un paio di tuorli alla farina d'avena per aumentare massa e forza" |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non so dalle foto che vedo e dai video non vedo masse enormi, ciò che mi sembra palese è che sia ectomorfo e non mi sembra il tipo che metta su grasso o ritenzione.. preferisco di gran lunga un sean cassidy, modello "fighetta" che ogni tanto ha braccio 38 ogni tanto 48 che posa per m&f versione fighetta versione gruss |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() improbabile ma possibile. Ma 2o3 giorni in una vita, non ogni volta che devi fare un servizio fotografico ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Sei fantastico greatscape! :asd: |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() the rock ha un fisico spettacolare...ma, non credo davvero che usi aas...cioè non ha nulla a che fare con questi fisici. Ho un numero di mf con lui in copertina, con servizio interno. Non è ne plasticoso, ne ultradefinito, ne duro come una roccia ![]() in ogni caso io penso che un naturl possa avvicinarsi se molto dotato a greaux, ma devi forzare integrazione alimentazione e allenamento ai limiti. A meno che non si è pagati, non en vale la pena |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Ha ammesso lui stesso di averli usati dai tempi del football al college. Ma poi scusa... ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho 20-21 cm di polso, ossatura normale penso |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() lo immaginavo al collage..li li servono col manzo sisi c'è una bella differenza tra la pima e la seconda, com'è sopra se mi alleno ci arrivo pure io...è che certe volte l'ho visto "normalissimo" li sopra se è la foto di ff5 sì sembra un toro |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() potrebbe prendere di tutto anche gh oltre a derivati del testosterone è come dire che hulk hogan sia stato natural perchè non sia mai arrivato ai livelli di batista o brock lesner come masse muscolari o come credere che cena o ultimate warrior fossero natural secondo me questi hanno usato di tutto il fisico di the rock è simile a quello di triple H, due bei fisici grossi senza essere esageratamente pompati e tirati. penso che dal vivo uno si possa rendere meglio conto di quanto siano grossi |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
non dai great non paragnoarmi il fisico di the rock con tripleh.. the rock è grosso,ma essendo slanciato è molto piu atletico... cena è chiaramente dopato,ha delle braccia disumane...hanno trovato steroidi anche nel corpo di chris benoit e perfino di rey myesterio.. non c'è neanche da chiedersi se batista è natural,mi ricordo che anni fà un mio amico continuava a sostenere che le vene di bastista sulle braccia e deltodi fossero tatuate ![]() |
|
|
![]() |