![]() |
![]() |
|
Video Bodybuilding I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Voi a 20 anni eravate così?saebbe bello vedere tra un paio d anni, come diventano ahhah |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che vuoi dire? se ti riferisci alla forma fisica molti se la cavano bene anche dopo aver smesso |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
![]() comunque è inutile fare paragoni. Arnold ha l 'età che ha. penso che ai suoi tempi poco o nulla si sapeva su quei prodotti. lui come tanti altri chiedeva il massimo al suo fisico. quello stile di vita è ovvio che comporta dei problemi che prima o poi si pagano. bisognerebbe chiedere ad Arnold se il gioco ha valso la candela. secondo me lo rifarebbe ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma hai visto il suo amico Silvestro (quello di Rambo 9 ![]() Cioé lui (con i mezzi che volete) è più vecchio di 2 anni di schwarz eppure si è rimesso bene in forma devo dire (è un sessantenne..) per fare il film, quindi non credo sarebbe un problema per arnold |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La solita storia del bodybuilder 14enne secchetto, fino fino,che ha le ossa grandi come spiedini,che poi diventa grosso,immenso. Questa è genetica,bisogna essere portati per certe cose e la resistenza agli aas è una delle tante qualità di Arnold. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
certo non era un mingherlino ma vincere un olympia non credo sia stato comunque uno scherzo. Schwarzy fu un culturista prima d'essere un attore e continuò ad essere culturista per lungo tempo e questo è riscontrabile dal suo stato fisico attuale. ![]() |
|
|
![]() |