|
Video Bodybuilding I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
All the Truth Member
|
08-04-2009, 04:20 PM
Quote:
Certo che di essere forte è forte eh, però non mi sembra gran che quel fisico.. Sarà che non è il mio ideale |
|
|
|
(#32)
|
|
One of Us
|
08-04-2009, 05:16 PM
Scusate ancora, approfitto della vostra disponibilità, mi potete spiegare anche cosa significhi esattamente "essere in massa" e "fare definizione"? riguarda l'allenamento o l'alimentazione? Grazie ancora |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
08-04-2009, 10:33 PM
Intanto ti do un consiglio, qua nel forum sono tutti disponibilissimi a risponderti però è buona norma aprire nuovi tread per domande non pertinenti all'argomento d'origine. Comunque massa e definizione sono due termiin avbbastanza rozzi che stanno ad indicare approcci completamente diversi per quanto riguarda alimentazione e in misura minore l'allenamento Il periodo di massa (dove massa sta per chili di muscolo che devi guadagnare-con l'inconveniente di aggiungerci involontariamente un po di pancetta) è caratterizzato da una dieta ipercalorica. In soldoni mangi di più e diventi più grosso . Definizione invece è il periodo dove ti definisci, nel senso che dimagrisci, perdi il grasso "cesellandoti"!!! Logicamente per ottenere la "definizione" si mangia di meno . |
|
|
(#34)
|
|
One of Us
|
09-04-2009, 09:50 AM
Grazie capito ed io che credevo che definizione si intendesse l'allenamento attraverso esercizi mirati e specifici di una parte isolata del corpo come es. pettorali piuttosto che addominali o altro. Cmq ti ringrazio e farò come mi hai detto riguardo l'aprire nuovi 3d di pertinenza all'argomento Buona giornata e buon allenamento ! ! |
|
|