![]() |
![]() |
|
Video Bodybuilding I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Panca di Vegetaallora allora, devo allargare la presa,fino ad avere gli avambracci perpendicolari al terreno, perciò direi un cinque centimetri da ogni parte, và bene? ma poi quando allargo la presa automaticamente scendo di più? però di tutto quello che mi avette consigliato c' è una cosa che proprio non posso fare................. scendere con i carichi.... cioè non ci riesco, il mio ego me lo impedisce, se non aumento almeno mezzo chilo di carico a settimana poi sto male... mi metto d' impegno e miglioro la tecnica senza calare il peso la respirazione in effetti fà schifo, chissà se riesco a migliorarla |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() mesociclo di ego(quello con il ghigno malvagio e mentre tira su i pesi schiaccia vegeta sotto la panca: settimana 1 +0.5kg 5cm dal petto settimana 2 +1kg 7cm dal petto settimana 3 +1.5kg 10cm dal petto settimana 4 +1.5kg 10cm dal petto settimana 5 +2kg 12cm dal petto settimana 6 +2kg 12cm dal petto settimana 7 +2kg 12cm dal petto settimana 8 +2,5kg 13cm dal petto mesociclo vegeta (quello ganzo che tira su i pesi e sopra ci mette a sedere ego) settimana 1 -20 kg fermo al petto settimana 2 -15 kg fermo al petto settimana 3 -10 kg fermo al petto settimana 4 -5kg fermo al petto settimana 5 -2.5kg fermo al petto settimana 6 +0kg fermo al petto settimana 7 +2,5kg fermo al petto settimana 8 +5kg fermo al petto |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Il programma di spike secondo me è perfetto ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ecco, mi tocca rifare il rompicoglioni....gianlu ma che dici è una pancaccia! vegeta è vero hai fatto meglio di prima ma non ci voleva molto...hai allargato la presa, ma il fermo non l'ho visto. nel primo video la gamba sinistra non ti sta ferma e ti accomodi continuamente, il braccio destro sale sempre prima del sinistro...nel secondo video addirittura sbagli completamente la respirazione e alzi il culo invece di alzare il carico ad ogni ripetizione secondo me non va proprio bene, possibile che sono l'unico che la pensa così? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ecco gli aggiornamenti sulla mia panca: |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il carico era 100kg |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Puoi fare meglio se abbassi il carico e migliori la tecnica. Devi cercare di non perdere mai la compattezza e dominare il carico, fai sempre il fermo al petto di 1 secondo e riparti esplosivo. Prova ad allenarti con il 75% del tuo massimale, vedrai che migliori vegeta, hai un bel potenziale, peccato non sfruttarlo al 100% ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dì al tuo spotter di togliere quelle maledette mani da davanti e non toccare mai il bilancere tranne quando stacchi e appoggi. si deve proprio togliere dalla tua visuale ok? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() concordo con luxor e baio... inoltre vegeta ti ricordo che dire mi alleno con un 3x4/6/8 non vuol dire nulla: devi specificare il carico, cioè le 4 ripetizioni le fai con un cerico che ti permettono quante tipetizioni? 4? 5? 6? oppure puoi indicarle con la percentuale del massimale tipo 85-82.5 o 80% comunque hai fatto degli innegabili miglioramenti di impostazione dalle volte precedenti, ma di più diventa difficile fare se l'esecuzione non è una fucilata (cioè devi abbassare il carico ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() una volta ho ance interrotto la serie perchè ha toccato il bilanciere... la prossima volta lo istruisco bene prima di iniziare... Quote:
le percentuali non le so, il 3x4/6/8 alla panca la prossima settimana lo faccio con 92,5kg; 87,5kg; 82,5kg... poi l' altra settimana aumento i carichi di 1kg.. così penso sia abbastanza basso il carico.. la panca inclinata la prima serie la faccio con 70kg, poi scarico in base alla stanchezza... grazie dell' aiuto a tutti ![]() |
||
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho un po migliorato il carico della panca: |
|
![]() |
(#14)