![]() |
![]() |
|
Video Bodybuilding I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Panca di Vegetafai schifo pero continu cosi almeno sei onesto cerca di farveder dai 140 kg in su allenati ciao |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Eri già stato avvertito ma te ne freghi con la scusa che non te la cavi bene con i tasti. Sei ammonito ufficialmente: non ha senso stare in un forum se manca la comunicazione |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Innanzitutto non vedo nessun titolo di particolare rilevanza,detto questo la tua posizione di moderatore non ti permette di dare dello stupido a nessuno,affermazioni comprese,chiaro il concetto? Prima di mettermi in bocca cose che non ho asserito rileggi bene quanto da me esposto perche' non ho affermato che certa gente dovrebbe esser bandita bensi' non mi garba il loro abbigliamento,intesi? Ogni disciplina ha il proprio tipo di abbigliamento,dal calcio alla boxe,son fermamente convinto che lo stesso valga anche per chi pratica seriamente questo sport,al di la' di questo per quanto mi riguarda(guantini o non guantini)ti puoi anche vestire da Babbo Natale. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Discussione riaperta ma al prossimo spiffero polemico o fuori tema prendo provvedimenti. |
|
![]() |