![]() |
![]() |
|
Video Bodybuilding I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Panca di Vegetasecondo me hai un ottima genetica e ancora molto margine di miglioramento ti consiglio di cercare i metodi di allenamento piu vicini ai tuoi obiettivi e di seguirli poi tutti questi tiraggi tolgono energie all'allenamento ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
metti delle belle basi solide che hai un sacco di potenziale.... la prima base solia imprescindibile è una corretta tecnica (che non vuol dire usare pesi bassi, ma pesi giusti in base al numero di ripetizioni fatte) poi metti del muscolo, tanto, e diventaforte, molto. ovvio non dico che devi diventare un panzone però salvo gare (di BB) è limitante (molto) il tiraggio. ciao ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vi ringrazio tutti per gli interventi ![]() adesso vedo un po che fare nei prossimi allenamenti, il mio amico che gareggia in fipl mi ha illustrato vari programmi che posso seguire per migliorare la panca, verificherò cosa riesco a fare ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nuovo max di panca ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bene ora mi hai eguagliato come forza.. ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si purtroppo ho perso stabilità e il bacino si è mosso un poco nei lati, però non ho potuto fare nulla, stavo solo pensando a portare su il peso............ bhè allora dato che siamo simili di forza mettiamoci sotto a migliorare, io voglio arrivare almeno a 140 raw per dicembre ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Eh ho detto l'anno scorso.. nom ho detto quest'anno.. ora potrei essere più forte o più debole.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |