![]() |
![]() |
|
Video Bodybuilding I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Panca di Vegetaciao, vi posto i video della mia sessione alla panca orizzontale di oggi: 8 ripetizioni a 82,5kg: TuoVideo.it - Tutti i video italiani online 6 ripetizioni a 85kg: TuoVideo.it - Tutti i video italiani online 4 ripetizioni a 87,5kg: TuoVideo.it - Tutti i video italiani online che ve ne pare?? notate nel primo video il mio stile dell' orso bruno nel gridare durante le ultime due reps ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() butta brutta ti fermi 10 cm prima del petto.. cala il peso e scendi bene |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() altro video di oggi, sto cercando di migliorare, però non scendo ancora bene ![]() 6reps@93,5kg TuoVideo.it - Tutti i video italiani online |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aggiungo un video della panca inclinata, si vedono solo 5 ripetizioni, però ne ho completate 6, il tipo che registrava ha chiuso troppo presto, e poi si è giustificato:" non l' hai fatta subito quindi pensavo avessi finito",in realtà mi sono fermato solo due secondi... però l' ho fatta panca inclinata 6reps@75kg TuoVideo.it - Tutti i video italiani online |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ti consiglio di allargare un po' la presa, di pochi centimetri perchè nella panca alta sono troppo vicine le mani (almeno è quello che penso io se poi ti trovi bene così non cambiare) cerca di calare il peso e controlla bene l'esecuzione. decidi o tieni laschiena dritta e salda alla panca o impari lo stile da pl ![]() cmq sei forte ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() allarga la presa troppo stretta e tocca con il petto |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se vedete come eseguono gli esercizi i BB-Pro vi vien da piangere,Vegeta diciamo che puo' migliorare... Secondo me lo esegui bene nelle prime rep,poi tendi a scendere meno,ottima la forza anche in relazione alla tua eta'. Fossi in te cambierei 3 cose: 1-Presa piu' larga 2-Partner di allenamento(quel tipo e' da sottostimolo...) 3-Abbigliamento(sembri un podista,poi usa guanti e fasce). |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() i guanti non li uso volontariamente perchè voglio allenare il più possibile la presa... le fasce intendi quelle per i polsi? in cosa mi favorirebbero? |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il problema è che allarghi la presa e scendi fino a toccare il petto con il bilanciere con un carico elevato non riesci + a salire ![]() ![]() poi risali quando te la senti |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ebbene sia, seguirò il programma di spike.. però... non senza avercela prima messa tutta per migliorare senza scalare, lunedì mi ficco sotto quel bilanciere e ce la metto tutta per fare una panca perfetta, presa larga e discesa completa, impiegherò tutta la mia forza, mi trasformerò in un orso.... se fallirò allora vuol dire che devo per forza scalare il carico, e seguo il programma di spike |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bene, mancano poche ore al WO della verità, alla panca dovrò scaricare o non dovrò scaricare??? NO CHE NON DOVRò SCARICARE, OGGI LO SPACCO QUEL BILANCIERE, LA RISALITA SARà TALMENTE ESPLOSIVA CHE DEMOLISCO IL CONTROSOFFITO che ercole mi assista |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma per fasce che intendete? io prediligo magnesite ai guanti.... un'altra cosa da quando la uso... |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() vegeta devi abbassare i carichi per ritrovare una buona esecuzione, poi in breve ritrovi i tuoi pesi e li superi anche. si la presa va allargata anche nella panca piana...lo vedi vhe gli avanbracci non sono perpendicolari al terreno quando il bilanciere (non) è al petto? dewvi arrivare fino al petto altrimenti cambi esecuzione e non hai punti di riferimento: lo vedi che rimani più distante con i pesi più alti? compatto devi essere compatti, ti si muovono le cosce e quando sei stanco i gomiti ti sbandano...mi pare che le braccia spingano anche in maniera diversa le ultime due cose fanno si che nell'inversione di direzione tu dia la frustata di spalle: devi muovere solo le braccia le spalle devono sempre rimanere indietro anche la respiraione è scorretta: avresti un gran vantaggio a espirare nel modo corretto leggiti 'articolo di ironpaoo e di tony musante sul bench |
|
![]() |