![]() |
![]() |
|
Video Divertenti I video più divertenti e pazzi del web Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Divertenti |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Duke Nukem is coming backChi è della mia generazione conosce sicuramente il mitico Duke Nukem ![]() guardate quà ma soprattutto non perdete le ultime scene finali ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche della mia generazione! Grande, ho sempre desiderato essere Duke Nukem ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Però è deludente un po'.. a parte quella comicità che ci sta bene.. duke nukem era enorme come un bber pro.. anche nel gioco |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comuqnue a parte tutto il tipo non è messo male dai! ecco il vero duke |
||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ah ah bello! ![]() certo fisicamente è un pò deludente ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Bellissima la scena del gioco in cui fa pesi ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quella non è una scena del gioco.. è un filmato fatto col motore del gioco MAI uscito (duke nukem forever). Di giochi di duke puoi giocare a quello originale (duke nukem 3d) che in alcune versioni includeva anche duke nukem I e II, vecchissimi ma cmq carini (in 2 d). Poi è uscito duke nukem manhattan project, in 2 d ma più recente di duke nukem 3d ed abbastanza divertente. Alla fine dato che dopo 15 anni duke nukem forever non è uscito, basterebbe o sarebbe bastato che gli appassionati avessero fatto una mod usando il motore di crysis o di far cry 2 |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Io giocavo spesso a duke nukem time to kill alla ps1, troppo bello ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
duke nukem 3d è 1 FPS(First person shooter) mentre duke nukem time to kill è 1 TPS(third person shooter). Comunque la vera chicca di time to kill era la possibilità di giocare a 2 a schermo diviso. a quel tempo non ce n'erano molti di giochi cosi. |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ragazzi il primo filmato che ho impostato non è un filmato ufficiale ma un filmato fatto dai fans..Ecco xchè l'attore non è enorme. Il gioco duke nukem forever fu annunciato nel 1997 e continuamente rimandato per vari problemi. Ha vinto anche il premio vaporware ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() un gioco in cui si usa mouse e tastiera non si puo giocare con joypad gran gioco per gli amanti del genere in prima persona un mio amico impazziva per questi titoli li provava tutti a me la prima persona sinceramente non piace preferisco la terza persona |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no si usava solo tastiera in duke nukem 3d. Ancora la combinazione mouse tastiera non c'era. Time to kill snaturava proprio per questo il gioco.. perché col joypad dovevi per forza camiare pesantemente il sistema di gioco per renderlo giocabile con un sistema così diverso |
|
![]() |