|
Video Divertenti I video più divertenti e pazzi del web Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Divertenti |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Moderatore Hollow
|
Treadmill Desk : Good Morning America -
20-08-2010, 12:44 PM
Treadmill Desk : Good Morning AmericaDella serie "sono pazzo e voglio farlo sapere a tutti"""" Solo gli americani potevano inventarsi una cosa simile, mi sembrano dei criceti |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
20-08-2010, 01:03 PM
Certo ci si abitua a molte cose, forse però lavorare in quel modo abbassa un po' la concentrazione. Comunque può darsi ci si abitui.. ad occhio ovviamente prevale lo scetticismo però può darsi dei risultati li dia.. chissà che gli americani riescano finalmente a ridurre drasticamente l'obesità, anche se ne dubito |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
20-08-2010, 10:33 PM
Otterreberro più risultati a farli lavorare seduti, quindi senza cali di concentrazione; farli smettere 30-40 min prima (che tanto senza cali di concentrazione renderebbero di più) e dedicare quel tempo al tappeto o ciclette... ma non a 3km\h, magari un pò di pendenza e via |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
20-08-2010, 10:50 PM
Io ci trovo un potenziale vantaggio per la circolazione...ma per il peso no di sicuro! Se fossero passivi e non alimentati da corrente allora si potrebbe aggiungere una dinamo così riducono anche i costi della bolletta dell'azienda! |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
22-08-2010, 12:47 PM
Infatti per quanto mi riguarda l'idea è buona, ma serebbe molto migliore se il treadmill avesse delle capacità di alimentare la propria workstation. |
|
|