|
Video Divertenti I video più divertenti e pazzi del web Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Divertenti |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
The Sapp daddy-the Beast goes to Sicily -
23-05-2012, 06:51 PM
The Sapp daddy-the Beast goes to SicilyDue settimane fà,ho avuto il piacere di avere per ben quattro giorni a casa mia Bob Sapp. Questo è uno sketch che ha voluto girare. nel video potrete riconosce Roberto Calandra nel ruolo del cameriere malandrino La figa vestita di rosso è la mia ragazza. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
23-05-2012, 09:57 PM
ahahhahaha grande mavors ecco che fine avevi fatto comunque alquanto surreale... ma come lo avete conosciuto bob sapp??? |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
29-05-2012, 11:35 PM
Quote:
in effetti è da un pò che manco,ma al momento sto impiegando gran parte del mio tempo nella realizzazione di alcuni progetti. Bob è amico di un mio fraterno amico.Avendo saputo del mio progetto e avendo visto e testato alcuni prodotti,si è offerto di farci da testimonial |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
30-05-2012, 01:20 AM
che prodotti se posso chiedere ? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
30-05-2012, 01:58 AM
mitico bob sapp in giappone è un idolo, ha fatto delle pubblicità e l'ho visto anche nel film di devilman sembra molto simpatico |
|
|
(#6)
|
||
All the Truth Member
|
31-05-2012, 11:38 PM
Ciao Daniele,senza entrare troppo nello specifico per evitare di fare pubblicità non autorizzata mi limiterò a dirti che produciamo attrezzatura sportiva di vario genere,abbigliamento e quant'altro Quote:
appena riesco posto due foto che ha fatto con Roberto Calandra( Zacros)dove c'è da sbellicarsi dalle risate Bob ha recitato in diversi film come ad esempio nell'ultimo conan il barbaro o l'altra ultima sporca meta con Adam sendler dove recitava nel ruolo di Svitosky |
|
|
|