![]() |
![]() |
|
Video Divertenti I video più divertenti e pazzi del web Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Divertenti |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() uNDERGROUND Disgrace![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Ciao,ti sei accorto che è un forum sul bodybuilding? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() ![]() ![]() ![]() che dire.....forse abbiamo tanto kamma negativo da purificare..... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ahahahahahahah!!!CHe brutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Allora, mi piacciono molto le soluzioni armoniche della seconda metà del brano, quando la cadenza va dal quinto grado al primo si sentono le influenze classiche del vostro background, e il tutto non stona col clima che pervade tutto il brano, tonalità minore, uso frequente degli accenti sui tempi deboli e figure irregolari sapientemente usate per costruire un ottimo tappeto armonico, sui cui poi fraseggiare con i melismi, alcuni palesemente estemporanei, il tutto senza mai perdere d'occhio la tonalità principale, grazie alle modulazioni mirate esclusivamente verso i toni vicini. complimenti. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() sei del settore musicale? ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Sono del settore musicale, ma il mio commento era un pochino ironico ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Rookie
|
![]() a parte il fatto che il video e' stato fatto al solo scopo di divertimento e satira. non ho mai scritto di essere un artista di alto livello. cmq se il video non vi piace non capisco perche dopo giorni e giorni siete ancora qui a perdere tempo a scrivere post. e cmq io almeno qualcosa ho fatto o almeno ci ho provato voi invece siete solo buoni a commentare bla bla bla e dire delle cattiverie mi riferisco a killbill e LiborioAsahi. scrivetelo un po voi un testo del genere poi ne riparliamo. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() Quindi ho voluto fare lo spiritoso e questo topic è capitato a fagiolo.. però non arrabbiamoci dai.. |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oh...io ammetto di capire un nonnulla di musica, ma proprio nulla, diciamo che l'ho sempre data per scontato, senza darci molto peso. Mi basta che ci sia mentre guido in città ![]() Comunque non vedo perchè te la devi prendere così, o meglio non vedo perchè tu debba postare "la tua opera d'arte" se poi non accetti pareri o critiche per quanto canzonieri. L'hai messa nella sezione video divertenti, i commenti lo sono stati altrettanto... se cerchi commenti seri e tecnici vai nei forum degli strimpella pifferi, qua ci sono anche stupidi pompati che sollevano bilanceri dato il tipo di forum. Se t'aspetti serietà e tecnicismi posta la tua dieta in sezione nutrizione e la tua scheda in sez allenamento ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Oh, cosa hai contro gli strimpella pifferi? ![]() |
|
![]() |