Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video List
Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-04-2010, 10:14 PM

ahia !!!!!

comunque quelle ossa cosi fragili non mi convincono!!!

principio di osteoporosi secondo voi o semplice sfortuna?

PS. questi programmi fanno vomitare....

Vecchio
  (#17)
Gabryx Gabryx Non in Linea
One of Us

Predefinito 03-04-2010, 12:13 AM

io di ''bracci di ferro'' ne ho visti, ma mai uno e' finito con una frattura scomposta dell'omero: ; al max col la fratturina del 5° metatarso... non pensiate sia tutta una messa in scena?! se fosse vero, di che ce' l'ha fatte le ossa, di pastafrolla!?! potrebbe avere qlk principio di osteoporosi, bho...

Ultima Modifica di Gabryx : 03-04-2010 12:16 AM.
Vecchio
  (#18)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-04-2010, 01:42 AM

Quote:
Originariamente inviato da Gabryx Visualizza Messaggio
io di ''bracci di ferro'' ne ho visti, ma mai uno e' finito con una frattura scomposta dell'omero: ; al max col la fratturina del 5° metatarso... non pensiate sia tutta una messa in scena?! se fosse vero, di che ce' l'ha fatte le ossa, di pastafrolla!?! potrebbe avere qlk principio di osteoporosi, bho...
potrebbe... ma hai visto la torsione che ha fatto l'avanbraccio prima di spezzarsi nel gomito? massimo ha creato una sorta di leva tra corpo e braccia che non ha resistito al peso (era tutto troppo saldo in una posizione scorrettissima!!) da vero dilettante (invece il ragazzo di cui non conosco il nome ha eseguito il movimento alla perfezione spostando tutto il suo peso sulla spalla e aggravando sulla debole leva di massimo)
io ne ho visti di simili e anche di peggiori purtroppo
Vecchio
  (#19)
One of Us

Predefinito 03-04-2010, 02:41 PM

scusate ma non avevo visto il video, altro che messa in scena, quella sono proprio dolori, nn capisco perche' Scattarella non urlato dal dolore (forte spirito di sopportazione!).

Ergo: a parte la tecnica non ad hoc come dici killbill, a mio avviso a qlk problemino di osteoporosi... da cosa sara' dovuto?!
Vecchio
  (#20)
Spirito Kamikaze Spirito Kamikaze Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-04-2010, 03:39 PM

Quote:
a mio avviso a qlk problemino di osteoporosi... da cosa sara' dovuto?!
Secondo me nessuna osteoporosi...l'osso non è ugualmente resistente ad ogni tipo di solecitazione (compressione, torsione...).Probabilmente ha solo avuto sfortuna (certo se avesse conosciuto la tecnica non si sarebbe fatto nulla).
Vecchio
  (#21)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 03-04-2010, 06:34 PM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Ha avuto una frattura scomposta dell'omero, quindi non è propriamente uno scherzetto.

Gli è andata bene che non si è esposta, perchè con quella torsione poteva benissimo succedere.
Addirittura dell'omero? Azz...

Inutile dire che mi dispiace, ma allo stesso tempo che ben gli sta. Come nella pesistica, chi non è del campo pensa che basti "tirare su il ferro" senza pensare alla tecnica ed alle cognizioni che servono per riuscire. Qui ha fatto lo stesso errore. Pensava che essendo grosso avrebbe maciullato tutti alla fiera della porchetta, senza contare che lo sport dell'armwrestling è complesso e pericoloso. Le tensioni che si scatenano su tendini e ossa sono impensabili e serve un forte allenamento specifico per poter resistere a questi impressionanti stress, non ultimo una ottima tecnica sia per sopraffare l'avversario che per non distruggersi. Errore che ha pagato anche troppo caro purtroppo...
Altro che ci ha rimesso le ossa, Nathan Jones vs Magnus Samuelsson (pesista/strongman/wrestler Vs strongman pro)
Vecchio
  (#22)
One of Us

Predefinito 03-04-2010, 09:08 PM

sinceramente sto pensando di non far piu' a braccio di ferro, sul serio!

Io non ''conosco'' la giusta tecnica etc, il video di max e' davvero ''traumatico''... se non fosse per i tanti tagli, piega, lampada, pulitura viso etc, che ho vinto dilettandomi dal parrucchiere........................
Vecchio
  (#23)
All the Truth Member

Predefinito 03-04-2010, 09:27 PM

braccio di ferro con la pesistica credo non c'entri nulla, dato che uno puo' essere pure muscolarmente enorme ma essere una schiappa a braccio di ferro...devo essere sincero: ancora non sono riuscito a capire cosa renda una persona forte in questa "disciplina"..leve? ossatura? tecnica? allenamento mirato di particolari zone dell'avambraccio? o cosa?
Vecchio
  (#24)
One of Us

Predefinito 03-04-2010, 09:40 PM

credo tutto quello che hai detto... anche un giusto approccio mentale fa le sua parte, e credo che scattarella aveva solo quest'ultimo.
Vecchio
  (#25)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 06-04-2010, 12:06 PM

Quote:

Io non ''conosco'' la giusta tecnica etc, il video di max e' davvero ''traumatico''... se non fosse per i tanti tagli, piega, lampada, pulitura viso etc, che ho vinto dilettandomi dal parrucchiere........................
forse , se in premio hai solo le lampade e i tagli, ti conviene valutare bene l'avversario.
Io di sicuro non lo faccio più, dato che la tecnica non la conosco assolutamente.
Vecchio
  (#26)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2010, 12:45 PM

Quote:

Ho capito tutto...
Vecchio
  (#27)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 06-04-2010, 01:40 PM

Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Ho capito tutto...
Vecchio
  (#28)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2010, 07:36 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
braccio di ferro con la pesistica credo non c'entri nulla, dato che uno puo' essere pure muscolarmente enorme ma essere una schiappa a braccio di ferro...devo essere sincero: ancora non sono riuscito a capire cosa renda una persona forte in questa "disciplina"..leve? ossatura? tecnica? allenamento mirato di particolari zone dell'avambraccio? o cosa?
Posso dirti con certezza che la genetica la fa da padrona, specialmente sulla formazione braccio-avambraccio-spalla, conformazione dei muscoli e dei tendini... poi la tecnica che è importantissima, infatti bisogna imparare l'impostazione proprio per creare quella leva, riuscendo a tenere la contrazione e l'impostazione durante tutto il gesto. Infatti si perde solo se non si conosce l'impostazione o se l'avversario ha una tecnica e genetica migliore ...peso, dimensioni e altezza non contano più di tanto...la forza invece è in secondo piano, perchè si predilige la resistenza all'acido lattico e alla contrazioe isometrica (
come quella dei ginnasti).
Guarda come il bestione cyplencov perde contro il piccolo brzenk

Gli allenamenti sono un po' difficili da spiegare perchè atipici, partono dalle basi come inizio e finendo ad un mega riepilogo di tutto quell oche si è fatto, faccio un esempio:
imparare il gesto tecnico 4 settimane
forza esplosiva + gesto tecnico 8 settimane
resistenza+forza esplosiva + gesto tecnico 12 settimane
è solo un esempio di quello che conosco, poi giustamente esistono tantissime scuole di pensiero e non tutti seguono questo schema di allenamento
Vecchio
  (#29)
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2010, 09:00 PM

bello il video....

comunque io credo che allenamenti con attrezzi di potenziamento specifici possano farti migliorare parecchio..tipo con questo che ho(ma devo ancora usarlo )

oppure questo che si vede nel video al minuto 0:41

YouTube - Broadcast Yourself.

Ultima Modifica di Alberto86 : 06-04-2010 09:03 PM.
Vecchio
  (#30)
One of Us

Predefinito 06-04-2010, 09:04 PM

Alberto scusa, ma che diavoleria e'?!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione