|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
On the straight line away
|
Stacco e girata al petto...per capire! -
13-06-2007, 04:39 PM
Stacco e girata al petto...per capire!Metto un video nel quale un malcapitato si cimenta nelle alzate e vorrei che lo commentaste...io ci ho ritrovato tutti gli errori più comuni che ho visto fare nelle palestre,da tutti (eccetto me che ne farò altri ma non questi). La girata poi è uno spettacolo,ma anche lì ho visto di peggio. P.S. Non è un fenomeno,sono i pesi che sono in libbre! |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
14-06-2007, 02:56 AM
salvo mi pare un'alzata, nello stacco fa delle infilate pazzesche..orribile. nel pc tira solo d braccia (e quindi perde di significato l'essenza stessa dell'ol) e fa un pessimo incastro..(che in realtà ad girata avvenuta tende ad aggiustare, solo che l'incastro va fatto in un unico tempo). |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2007, 03:48 AM
Commento solo la girata: - non ci si dondola in partenza,si parte da fermi con un set up della schiena perfetta - tende a perdere schiena e scapole anche col carico irrisorio del PC,segno che non è capace di lavorare coi corretti pattern nello stacco - non finisce la tripla estensione - non c'è divisine fra prima e seconda tirata....sembra un unico tempo esecutivo - incastra male,lento,tendente a cadere in avanti e coi gomiti "cadenti" |
|
|
(#4)
|
|
Psycho Lifter
|
14-06-2007, 05:30 AM
Non capisco la gente che fa le infilate nello stacco... che senso ha? Oltre alla schiena etc etc etc, è proprio una cosa BRUTTA a vedersi. |
|
|
Tags: capire, girata, pettoper, stacco |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|