Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video List
Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 14-10-2010, 08:41 AM


la maggior parte di coloro che si allena , in sottofondo e spesso senza riconoscerlo, è guidata a farlo da un minimo di complesso di inferiorità (ed ecco che per il Moderatore si farà una petizione per richiederne il ban a Guru )
io ero complessato perchè ero grasso ( oltre ad aver problemi di salute per il grasso che avevo in eccedenza)
magari altri perchè si vedono troppo magri, altri troppo deboli, e via subendo le dinamiche del desiderio di trasformazione ...
quello che conta però e che questa spinta all'allenamento è salutare ( se non eccede e non travalica limiti farmacologici e di paranoie in altri settori) e porta le persone che si allenano a superare anche i vari conflitti fra i numerosi Se stessi fittizi che nascono di momento in momento e accresce la loro autostima, spesso rendendoli migliori anche mentalmente


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 15-10-2010, 12:37 AM


Analisi molto interessante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 15-10-2010, 03:11 PM


...e molto plausibile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-10-2010, 03:27 PM


beh fare sport è sempre salutare penso
sicuramente non mi piacerebbe essere un secco con la panza magari, dato che tutti i secchi prima o poi un po' di panza la sviluppano
poi senza un minimo di fisico molti vestiti sopratutto magliette mi starebbero malissimo e l'estate non potrei vedermi, giusto vestito elegante chi è secco sta bene e maschera la situazione

pero da qui a dire che siamo complessati ce ne vuole.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 15-10-2010, 04:27 PM


Beh...spero proprio che non lo siano tutti !
Però la risposta che mi ha dato quel tipo mi ha fatto un po' riflettere sulla cosa , e credo che in buona parte dei casi Ebbubba abbia ragione. E come dice lui in buona parte dei casi lo sport aiuta a stare meglio con se stessi.

Poi ci sono i casi irrecuperabili, e io di solito conosco quelli .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 15-10-2010, 05:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
beh fare sport è sempre salutare penso
sicuramente non mi piacerebbe essere un secco con la panza magari, dato che tutti i secchi prima o poi un po' di panza la sviluppano
poi senza un minimo di fisico molti vestiti sopratutto magliette mi starebbero malissimo e l'estate non potrei vedermi, giusto vestito elegante chi è secco sta bene e maschera la situazione

pero da qui a dire che siamo complessati ce ne vuole.
io non ho fatto un assolutismo, ed ho parlato di un minimo:
diciamo che tu ti sei guardato allo specchio un giorno e ti sei detto:
"mi piacerebbe avere più muscoli"
quindi rispetto all'IDEA di come dovevi/volevi essere avevi un senso di inferiorità
concordi ?
io sono abbastanza sincero con me stesso da non essere ipocrita e dire: si, dopo i primi 15 kg di grasso persi ( che mi bastavano per essere più in salute) , gli altri 25 li ho persi per essere più "bello "
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 15-10-2010, 06:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
la maggior parte di coloro che si allena , in sottofondo e spesso senza riconoscerlo, è guidata a farlo da un minimo di complesso di inferiorità (ed ecco che per il Moderatore si farà una petizione per richiederne il ban a Guru )
io ero complessato perchè ero grasso ( oltre ad aver problemi di salute per il grasso che avevo in eccedenza)
magari altri perchè si vedono troppo magri, altri troppo deboli, e via subendo le dinamiche del desiderio di trasformazione ...
quello che conta però e che questa spinta all'allenamento è salutare ( se non eccede e non travalica limiti farmacologici e di paranoie in altri settori) e porta le persone che si allenano a superare anche i vari conflitti fra i numerosi Se stessi fittizi che nascono di momento in momento e accresce la loro autostima, spesso rendendoli migliori anche mentalmente

concordo alla grande con quello che hai detto alla fine anche io sono un complessato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-10-2010, 06:23 PM


ma sai io fin da piccolo sono cresciuto vedendo cartoni come ken il guerriero, l'uomo tigre, Sono cresciuto con i film di stallone e arnold o il mito di bruce lee.
fin da piccolo quindi ho sviluppato il desiderio di essere forte.
ma non pensavo ai muscoli quello no, volevo essere forte nel senso pratico e non visivo.
quindi ho subito rivolto il mio interesse verso gli sport da combattimento o le arti marziali
per non farla troppo lunga ...
mi sono segnato in palestra dopo aver fatto qualche anno di sanda tanto per fare uno sport dato che mi stavo lasciando andare (erano quasi 2 anni che non facevo più sport) ed ero arrivato a livello agonistico con il sanda con 5 allenamenti settimanali
io mi sono sempre visto bene fisicamente, pero mano a mano che facevo pesi ho cercato sempre di migliorarmi e di allenarmi bene anche se all'inizio lo facevo contro voglia dato che per me lo sport era un'altra cosa e non chiudersi in palestra a fare pesi

poi crescendo e avendo meno tempo la palestra è stata lo sport migliore che potessi fare, dato che qualsiasi attivita sportiva ha orari
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 15-10-2010, 06:30 PM


Io credo che il bodybuilding non abbia orari proprio perchè è piu di uno sport, è uno stile di vita. Se ci pensi corriamo dietro agli orari: pasti, ore di sonno, allenamento, integrazione (ove presente), presunte finestre anaboliche ecc ecc.
Credo che sia uno sport che, se fatto come si deve, richieda molto piu sforzo di tutti gli altri (non solo fisicamente ma anche intellettualmente)

Per un vanesio, poi, non c'è sport migliore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 16-10-2010, 01:12 AM


Sicuramente il complessato lo ero prima della crisi "mistica", poi penso di esserlo diventato un pò meno; comunque è presto detto chi inizia palestra giovanissimo molto spesso ha un complesso o soffre di vigoressia.

Pensa me ero diventato sordo e spesso ero il più "piccolo" della comitiva non per età ma per corporatura, ma di base ero sordo quindi avevo maturato una certa insicurezza e propensione a fidarmi poco. Poi le cose sono andate un "pò" peggiorando...ma vabbè...ora realizzo che se certe cose non mi fossero mai capitate non avrei capito a cosa serve vivere quando morire è comprensibilissimo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 16-10-2010, 10:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
la maggior parte di coloro che si allena , in sottofondo e spesso senza riconoscerlo, è guidata a farlo da un minimo di complesso di inferiorità
Che dire... verissimo, perlomeno per me. Questa disciplina dandomi un nuovo e più sicuro aspetto, un'armatura extra mi ha reso anche più fiducioso in me stesso e meno remissivo nei confronti degli altri e della vita. Ciò che ero prima è storia, ma ebbubba ha centrato in pieno il senso. E penso pure che chi nega o non sia sincero o non abbia davvero mai fatto un esame introspettivo serio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
megalex megalex Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Jul 2009
Età: 36
Predefinito 16-10-2010, 10:59 AM


Io ho il coraggio di dire che ho cominciato a fare palestra perchè ero un secco mingerlino che era stufo di vedersi sotto forma di attaccapanni allo specchio

Quindi si. Direi che ha ragione ebbubba
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-10-2010, 11:52 AM


Io fin da bambino ho sempre pensato di voler essere grosso e forte.. ho sempre ammirato i culturisti, i film come Ercole ecc.. ed ovviamente a partire dai 12/13 anni ammirato Arnold, Stallone ecc e volevo essere come loro.
Alla fine penso sia questo il motivo principale per me anche se ce ne saranno sicuramente anche altri insieme a questo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 31-10-2010, 04:55 PM


scusate la domanda scema.... ma ho visto che eseguendo l'esercizio non estende del tutto le braccia ma lo fa a metà.... questo ha un particolare significato? forse per far lavorare solo il pettorale e meno il tricipite?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 11-12-2010, 03:08 PM


Ribadisco la domanda di Kentar:
Domanda da mezza pippa che sono: perché effettua il bp senza estendere completamente le braccia; sicuramente i suoi muscoli non glielo permettono ma lui ricerca un movimento ancor più ridotto rispetto al potenziale movimento che ha... poi si avvicina alla poliercolina e tasta con un aggieggio il petto... che caspita fa???

Ultima Modifica di skjzzo82 : 11-12-2010 03:10 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0