![]() |
![]() |
|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e del bulgaro ivan stoitsov che mi dite? è un atleta mediocre? comunque quest estate tiferò lu xiajun nei 77 e klokov nei 105 ![]() |
|
![]() |
(#17)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Questo penso sia vero, anche perchè qui siamo 10 kg oltre il record mondiale: Ðккаев Хаджимурат рывок 210 кг - YouTube Quote:
Tifare Lu e Klokov è un pò scontato no ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#18)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
The Russians are coming! | Stars of Olympic Weightlifting Come spiega in questo link i russi hanno 6 posti disponibili per atleti maschili. Potrebbero anche non portare nessuno nei +105 per dedicarsi completamente alle classi -85 -94 -105 . Questo spiegherebbe anche perchè non hanno convocato Mikhail Koklyaev nei +105 che comunque un 205 250 potrebbe tirarli fuori. |
|
|
![]() |
(#19)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
L'unico risultato che ho trovato e' un 201Kg di snatch ai campionati russi dello scorso anno, ma ha cannato il C+J. E ai mondiali di Parigi non c'era lui ma Mogushkov, il che penso voglia dire qualcosa. Buona giornata. |
|
|
![]() |
(#20)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
si ma sono quasi gli unici che conosc XD di sicuro non tiferò l'iraniano nei +105kg ma qualcuno sà se il WL lo faranno vedere su raisport? perchè non ho sky ![]() |
|
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dubito molto, considerando anche il fatto che non ci sono italiani in gara. Anch'io non vedo eurosport e non ho dispositivi che mi permettono di scaricare delle applicazioni, spero che si riesca a reperire qualcosa in rete. |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Intanto, da qualche parte in Russia (presumo)... Buona giornata. |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'avevo già messo al post #17 ![]() |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() principe,devi stare attento per cortesia,questi errori non sono da te ![]() |
|
![]() |
(#25)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Notare le ginocchia durante la prima tirata dello snatch. Per i piu' attenti (quindi non il sottoscritto), notare la differenza nella seconda tirata, come la eseguiva allora, e come la esegue adesso. Buona giornata. |
|
|
![]() |
(#26)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#27)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
in seguito alla squalifica per doping di due atleti l'Italia potrà portare un solo atleta maschile alle Olimpiadi: L'Italia dei Pesi ai Giochi Olimpici di Londra !! |
|
|
![]() |
(#28)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' stato scelto l'unico atleta che rappresenterà l'Italia nella pesistica ai giochi olimpici di Londra 2012: SarÃ* Mirco Scarantino il Pesista Azzurro alle Olimpiadi di Londra Un mese fa MTV aveva fatto un servizio su di lui: http://www.fituncensored.com/forums/...-italiano.html |
|
![]() |
(#29)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() grazie milo per il video! Due cose mi hanno colpito: 1) dice che ha iniziato a 13 anni e adesso ne ha 16... ![]() ![]() 2) è proprio vero che nel WL si può arrivare a competere a livelli seri fino a 35 anni? |
|
![]() |
(#30)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cavolo, 17 anni ! Ricavolo, 100 e passa Kg di strappo !! Buona giornata. |
|
![]() |