![]() |
![]() |
|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Bodybuilding GrandmaQuesta donna ha 75 anni e ha il corpo di una VENTENNE! ![]() (Vado a lanciarmi giù da un grattacielo, addio) ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() complimenti alla signora ma non è il mio tipo ![]() dai che se ti metti d'impegno tu alla sua età ci arrivi anche meglio su poi questi sono i pochi casi di genetica ... tipo pure tra gli uomini ci sono quelli cosi, certi casi straordinari di genetica e altri 70 enni dopati ![]() comunque hai visto che lo sport fa bene ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Banned
|
![]() Si è vero lo sport fa bene, anzi benissimo. ![]() Ahahah Great hai scritto che alla sua età potrò essere come lei?! Lol mi hai dato una carica motivazionale proprio! ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() dicevo che se lei sta in forma cosi a 70 anni e passa se ti alleni anche te starai in forma come lei e anche meglio, non che ci arrivavi in forma tra 46 anni ![]() ma a te fisicamente piace di piu una donna magrolina modello suicide girls oppure una formosa con le curve? |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Banned
|
![]() Come già sai, a me piacciono tutte le ragazze ![]() ![]() Per quanto riguarda me, sono ancora indecisa ![]() ![]() Però sono sicura che con una così non ci starei mai ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() eh si un po' troppo masculina ![]() poi il seno fatto cosi non mi piace ... mezzo pettorale mezze tette ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
però io non ho capito una cosa (vado ot) perchè tempo fa avevi detto che la tua alimentazione fa schifo e non vuoi migliorarla? ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Sto provando a migliorarla Ile, devo solo impostarla un po' meglio, poiché assumo pochi grassi e pro, e un po' troppi carbo a causa della frutta (anche se rientro nelle calorie prestabilite) ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() una così ti spiezza in due ![]() ti stringe tra le cosce e ti frantuma ![]() |
|
![]() |