![]() |
![]() |
|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Top 10 greatest and most aesthetic bodies of 2013Yashi è natural ed è più grosso del 7 e del 5. Poi se tu da natural puoi diventare così...non ne ho idea. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A livello di grossezza è vero. Da natural credo che le masse non siano il vero problema, non dico che siano facili da raggiungere ma nemmeno così elitarie; Il problema è conservarle con quei tiraggi. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||
Moderatore Hollow
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
In genere (ma sto generalizzando) da natural chi è moooolto tirato alla fine è secco ![]() ![]() |
|||
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() Io nel mio piccolo ho provato un periodo di cutting abbastanza rilevante, ho notato che lo "svuotamento" muscolare non è lineare in funzione della diminuzione del grasso, ma quasi "esponenziale". Sarò arrivato al 8,5-9% ed è stata una fatica immane, fino al 10 avevo ancora ottimi volumi, da lì a scendere i muscoli perdono rotondità e pienezza. Quindi quando si vede un fisico per quanto non squartato ma con volumi muscolari (tipo pettorali alti 3cm e striati) da massa selvaggia, qualche dubbio sorge. |
|
|
![]() |