![]() |
![]() |
|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Top 10 greatest and most aesthetic bodies of 2013chi vince? io dico il 2 |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Di sicuro Zyzz in mezzo a quelli sembra un bambino ballerino cerebroleso. Lazar piace anche a me, solo perchè ha quel look alla undisputed...comunque quando vedo questi video mi sento un obeso "calciatore" della domenica, di quelli che guardano il caclio e criticano... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma non hai alternative ![]() Nel BB non ci sono prestazioni o gesti tecnici, è fato per giudicare il fisico, come ci sono arrivati non importa. Quindi il diritto di critica è fondamentale perchè è l'unico elemento che trasforma una sfilata in una pseudo gara. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Anche Steve Cook non è male... secondo voi è natural? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Io cerco di non farmi certe domande... ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Ho capito, aesthetic vuol dire che allenano solo l'upper, anche se sono grossi come cavalli ![]() Comunque Tyler, se per natural intendi che non abbiano mai usato nulla, forse forse ce n'è un paio in lista. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() Alcuni hanno anche gambe grosse, ma senza farmaci, ne edo alcuni un po' troppo gonfi. |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Si per natural si intendo dire che non hanno mai preso nulla...chiaramente vivono per la palestra ma natural quanto sarà Steve Cook? HP+10? fat 7-6%?....se cosi fosse natural c'arrivi se vivi pe la palestra Sadik Hadzonovic...sicuramente non è natural si vede dall'addome sporgente. anche Lazar boh...troppo tirato |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() E' MOLTO MOLTO ironico ![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Yashi è natural ed è più grosso del 7 e del 5. Poi se tu da natural puoi diventare così...non ne ho idea. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A livello di grossezza è vero. Da natural credo che le masse non siano il vero problema, non dico che siano facili da raggiungere ma nemmeno così elitarie; Il problema è conservarle con quei tiraggi. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||||
Moderatore Hollow
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
In genere (ma sto generalizzando) da natural chi è moooolto tirato alla fine è secco ![]() ![]() |
|||
|
![]() |