|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Mr. Back:Dorian "Shadow" Yates -
22-02-2008, 03:04 PM
Mr. Back:Dorian "Shadow" Yatesper me..come direbbero in america..ha is DA MAN! per me è tipo una specie di semidio..il mio preferito in assoluto,l'unico meglio di shwarzy nella storia del bb secondo me...masse e definizioni estreme,su ogni gruppo miscolare...i polpacci la schiene e i tricipiti più assurdi dellla storia del bb ..più lo guardo e piu mi sembra non abbia un difetto..forse solo ed esclusivamente la forma dei bicipiti..attaccatura troppo "in alto" dicono alcuni..mah..per mè è semplicemente perfetto...se facessero una religione con lui come divinità da ateo divverei unao"yaetsiano" niente da aggingere..è semplicemente dio |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
22-02-2008, 03:14 PM
Uno dei più grandi BBers della storia...anche a me piace molto! Il bicipite sinistro si è rovinato a seguito di un infortunio, brutto da vedere...però il pack generale era superlativo! Superiore agli altri...ha fatto bene a ritirarsi nel 96 (già in quell'anno gli è andata bene)...almeno si è ritirato da imbattuto... che dire...un gigante! un vero titano! un vero Freak della sua epoca! |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
22-02-2008, 03:29 PM
o sei il primo altro milanese appasionato di dorian che conosco |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
22-02-2008, 05:44 PM
Non si può rimanere indifferenti davanti a un mostro(in senso buono) del genere. Ne adoro e ne ho adorati molti altri...la lista è lunghissima ma Dorian è stato un alieno...come pochi altri... - Arnold - Ronnie - Flex |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
04-05-2008, 01:47 AM
|
|
|