|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Posizione strappo, strappo e... -
09-07-2007, 02:27 PM
Posizione strappo, strappo e...In questo video trovate nell'ordine: Posizione strappo: il nome in inglese di questo non lo conosco, certo e' che e' l'esercizio IN ASSOLUTO piu' difficile che abbia mai fatto in vita mia! I 60 kg del video tra l'altro non sono fatti nemmeno troppo bene, in quanto mi sarei dovuto fermare nella "posizione strappo", appunto, un po' piu' a lungo. Un paio di strappi a 80 kg: nulla di impegnativo, giusto per vedere l'esecuzione come va... non mi sembra troppo male! E poi.. la rivincita sullo snatch balance, lol! Buona visione, Ardus |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
30-09-2007, 05:43 PM
a me nn sembra cosi male come fai credere, magari ci riuscissi io, ma piu che altro non sono esercizi distruttivi per schiena e articolazioni fatti cosi? a me sembrano parecchio pericolosi |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
01-10-2007, 10:55 AM
Quote:
|
|
|
(#4)
|
|
Psycho Lifter
|
01-10-2007, 11:01 AM
Bravo, veramente bravo (per quello che ci capisco eh...) Quello in basso è una specie di overhead squat con partenza dal basso a braccia piegate (ti piace come nome? in inglese potrebbe essere overhead squat bottom up flexed arms, cioè OHSquatBUpFarms, poi lo fai ATTG e Amrap) Come direbbe un mio amico, sei uno dei pochi che sembra fare sollevamenti olimpici Nello strappo si nota la tripla estensione, l'incastro e compagnia bella. E poi quando uno esegue gli OLs da OLs dà proprio l'impressione che i pesi volino su facili facili. Nelle mie pietose esecuzioni si vede invece la frenesia e si percepisce che i pesi sono... pesanti. Per Mario: questa roba, come tutte le cose, va saputa fare. Non sono esercizi da palestra "normale". Per fare un paragone, è come se prendessi un ciclista amatoriale, anche molto bravo, e gli fai fare 3 tappe del giro d'Italia. Ardus è una vita che fa queste cose, studiate, provate e principalmente è seguito in una palestra apposita, in più è bravo e basta. Nota i pesi gommati che possono essere buttati in terra. Se banalmente non hai quelli, è praticamente impossibile imparare. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2007, 01:43 PM
Se non hai quei pesi gommati... Usi questi: Straight to the Bar: How to make your own bumper plates on a budget |
|
|
(#6)
|
||
Rookie
|
01-10-2007, 10:19 PM
Quote:
|
|
|