|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
22-10-2008, 11:37 PM
Quote:
|
|
|
|
(#17)
|
|
One of Us
|
Questo! -
23-10-2008, 12:01 AM
Questo è un grande secondo me! |
|
|
(#18)
|
|
Banned
|
23-10-2008, 02:52 PM
questo si che picchia forte!!! |
|
|
(#19)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
23-10-2008, 03:48 PM
|
|
|
(#20)
|
|
On the straight line away
|
23-10-2008, 03:53 PM
Vabbè ragazzi,è Buakaw Por Pramuk,un campione assoluto di Muai Thay,grazie che picchia forte...questo taglia gli alberi con le gambe! |
|
|
(#21)
|
||
Banned
|
23-10-2008, 04:31 PM
Quote:
questo mi ra colpisce con la cattiveria giusta... ma fisicamente e nettamente inferiore.. anche se na vedo dura tra i due... |
|
|
|
(#22)
|
|
One of Us
|
chi kimbo? cattivo? -
25-10-2008, 03:19 PM
questo era uno cattivo ,kimbo è un angioletto! |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2008, 08:38 AM
Come mai miscelate la lotta da strada, parlate di pugilato, fate vedere video del K1 e poi paragonate il tutto a fighter Mma... Famo un po di ordine... Nell'ultimo video Ryan Gracie... Morto da non molto tempo, non ricordo bene se per incidente sotto droga, o per droga... Comunque Kimbo, se ne è parlato spesso, è un personaggione da internet strapompato dai media e dalla sue ex federazione Mma (L'elitexc, che sta chiudendo i battenti), che al primo incontro vero contro un avversario non calibrato per la sua insufficienza e preso all'ultimo momento, tra l'altro pesante venti kg meno di lui in quell'incontro perchè era preparato per un match Lhw, è andato giu come un sacco... |
|
|
(#24)
|
|
One of Us
|
.. -
26-10-2008, 09:10 AM
Ciao, si parlava per puro scazzo senza un ordine e tecniche precise, se non chè se seguivi il discorso per vedere vari video di gente che menava quà e là e fare paragoni fra diverse tecniche di combattimento tanto per scambiare qualche opinione del tipo..Aò ma quanto mena, oppure marò questo è un diavolo! ripeto nulla di chè, anche perchè per conto mio se avessi voluto parlare e scrivere in modo + consono, lo avrei fatto nell'altro canale del forum dove si parla proprio di sport da combattimento. P.s Gracie è morto per un miscuglio di droga e psicofarmaci, gli ultimi datogli dal suo psicanalista con cui era in cura da tempo (del resto anche dal match si vede che non è molto sano di mente!)il quale lo ha imbottito con dosi da cavallo dopo l'arresto senza sapere che era anche sotto l'effetto massiccio di cocaina e anfetamine, infatti dopo nemmeno mezz'ora l'hanno trovato agonizzante con la schiuma alla bocca al'interno della sua cella. p.s Kimbo anche se la penso come te in linea di massima, secondo me ha perso l'incontro con Petruz... per puro caso, infatti mentre attaccava il caro amico di ovvia origine italiana, quest'ultimo + che per spavento che per altro, oltre a coprirsi con la gamba ha alzato un attimino il braccio e il caro kimbo ha pensato bene di appoggiarci la mascellona dalla foga per la serie ti spiezzo ti mangio e se ho voglia poi ti sputo! prendendosi un destro d'incontro davvero inaspettato, infatti petruzzelli secondo me starà ancora pregando al suo Dio, per averlo fatto vincere in 14 secondi. Xairon(Cristian) |
|
|
(#25)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
26-10-2008, 03:43 PM
Quote:
Su Kimbo se rileggi i miei post la penso propio come te |
|
|
|
(#26)
|
|
Banned
|
27-10-2008, 12:39 PM
Ryan Gracie non era cattivo ma molto aggressivo e praparato oltre che determinato, che c'entra con kimbo? |
|
|