|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Moderatore Hollow
|
Workout 300 -
13-04-2009, 01:08 PM
Workout 300Secondo voi quanto merito avranno questi esercizi sul fisico di questo ragazzo ne avete mai sentito parlare????? |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
|
13-04-2009, 01:10 PM
ragazzi scusate nn mi ero accorto che alla fine ci fosse della pubblicità, se nn si può postare chiedo scusa ed invito a toglierlo........... scusate |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2009, 05:12 PM
Non credo proprio che in 4 mesi si possa arrivare a qualcosa del genere.. Mah.. Cmq io lo proverei. Se dovessi fare un allenamento di questo genere, però, lo introdurrei in quello che faccio di solito, in un sistema A B C. Tipo: A: panca/squat + dorso + abs B: allenamento 300 C: stacco/military + dorso + abs Sicuramente in 4 mesi dei risultati li avrai certamente, ma fossi in te non abbandonerei la solita routine per questi allenamenti più extra che essenziali! |
|
|
(#4)
|
|
Moderatore Hollow
|
13-04-2009, 07:20 PM
infatti io nn abbandonerei mai il mio allenamento per questo, però potrebbe essere una buona cosa da mare, quando nn si hanno i pesi |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2009, 07:42 PM
ad arrivarci così tirato per l'estate AHAHAH....io vedo un rack, bilancieri e tantissima ghisa...imho sto tizio in 4 mesi con quell'allenamento non è diventato così... però mi piace come allenamento anche perchè è simile a quello che fanno molti sportivi tipo i ginnasti, i rugbisti ecc... |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2009, 08:12 PM
Io penso che avesse già massa muscolare sotto e dovesse solo smaltire il grasso accumulato! Infatti lo vedo più un allenamento di definizione che di massa (escludiamo a priori la forza), contando che praticamente non usa pesi concreti. Fa allenamenti per la catena cinetica, la stabilità, il core.. Cose così.. Ma se non muovi pesi non metti la massa che ti serve, quindi deduco che fosse già piazzato muscolarmente Bello cmq dai, di sicuro è stimolante variare l'allenamento |
|
|