![]() |
![]() |
|
Video tecniche arti marziali I video delle tecniche Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video tecniche arti marziali |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono molto d'accordo con devil. Nel karate, come in tutte le altre arti marziali, c'è una grande differenza tra quello che ti insegnano a fare e quello che si può realmente fare. Certi concetti sono molto suggestivi, non lo nego, ma applicarli nel caso reale diventa utopia. Parliamoci chiaro, si fa presto a dire di sfruttare la forza dell'avversario a proprio vantaggio, spingere se tira o tirare se spinge, ma nella realtà, a meno di non avere a che fare con un cerebroleso, le reazioni dell'avversario ad ogni possibile cambiamento di forze avvengono nell'ordine dei decimi di secondo impedendo di fatto, e quasi sempre con successo qualsiasi tentativo di destabilizzazione. Infatti gli incontri di lotta in genere, spesso stallano a lungo e vengono vinti sfruttando magari una, un'unica occasione di distrazione dell'avversario di qualche secondo che offre la chgiave del match. Stesso discorso col karate:. para o evadi. Prova a parare un low kick di avambraccio...o evadilo, se lo vedi arrivare... La verità e che a fare a botte i cari vecchi calci e pugni la fanno da padrone, e la tecnica nel colpire fa la differenza. A colpire di tibia e gomito son bravi tutti? Provaci e fammi sapere. |
|
![]() |
(#32)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Sarei molto d'accordo su tutto questo |
|
|
![]() |
(#33)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
Dovremmo far litigare e incontare per strada un lottatore dell'una e dell'altra disciplina per poi filmarli ma ci direbbe lo stesso male perchè dubito si concentrino sulle loro tecniche,sicuro si gonfierebbero con le tecniche di lotta da borgata ![]() |
|
|
![]() |
(#34)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
La boxe(e quì è campo mio)è per chi vuole menare ![]() certo se ne dai tante e ne prendi poche è meglio ![]() Hai le idee confuse e non sai quello che dici.. PS:Anche l'armadio a 2 ante và giù fidati ![]() |
|
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() ke grande cazzata ke hai detto kami ![]() la thai boxe ha anche leve e proiezioni con rotture veramente cattive e cruente ![]() |
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
Rookie
|
![]() se posso dire la mia tutte le arti marziali sono belle e se uno le pratica x passione ha tutto il mio rispetto... l'unica cosa ke non mi va giu sono tutte le arti marziali ke inventano sistemi x arginare gli sport da combattimento (anti-grappling,anti-thai ecc) senza aver nemmeno mai combattuto o essersi allenato con gente esperta nel settore.. molta gente nella mia citta pensa ke con 2 leve e poco allenamento si possa fermare un pugile ke gia di per se è un atleta e si allena molto duramente... a mio parere le arti marziali dovrebbero rimanere nel loro campo della difesa personale e della disciplina e smetterla di inventare cose fantasiose (e molte volte persino care in termini monetari) x fermare i professionisti del combattimento... sono 2 cose diverse come paragonare la pallavolo con la pallamano... x esempio nei video qui sopra dubito fortemente ke quel maestro x quanto bravo posa essere riesca a fermare un thai o un kick boxer con QUELLE leve... è proprio impossibile... |
|
![]() |