![]() |
![]() |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dolore all'inguineCiao Principebrutto, e grazie per tutti i consigli. Volevo precisare una cosa. Prima di andare dalla fisioterapista (per via dell'infortunio) mi stavo facendo seguire (passato) da un personal trainer per evitare di commettere errori. E forse questo e' ancora piu' grave. Comunque la fisioterapista ha corretto solo in parte il mio errore dicendo praticamente di allineare ginocchia e punte dei piedi. Pero' non ha fatto nessun cenno all'ampiezza dei piedi. Se vogliamo prendere il buono dalle cose l'infortunio mi ha fatto riflettere e correggere l'errore, pero' ora mi rendo conto che poteva essere evitato..... Un'altra cosa che e' venuta fuori e' che la parte che va dal femore in giu (ginocchia comprese) e' estremamente debole e devo rafforzarla dedicandogli piu' attenzione. Quali esercizi mi consigli? Anche i tricipiti sono deboli qual e' l'esercizio piu' completo e fruttuoso? Ultima cosa a cui pero' tengo tanto.....la progressione nel perdere grasso ha avuto un forte arresto. Non riesco a scendere al di sotto del 15% Cosa mi consigli?? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Sorry. Buona giornata. |
|
|
![]() |