|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
||
Rookie
|
26-08-2009, 07:05 PM
Aumento Di PesoQuote:
e poi cos'è la linea alba??? io ignorante e poi mi spieghi fullbody cosa vuol dire? Intendi un allenamento in cui tocco tutti i muscoli, e non diviso, come invece è negli allen che ho postato? |
|
|
|
(#2)
|
||
Rookie
|
26-08-2009, 07:11 PM
Quote:
altre 2-3 domande : cosa sono gli eserc multiarticolari? che vuol dire frequenza e volume medio alto? una pizza senza mozzarella ma tipo con i funghi o la salsiccia (non mangio più la mozzarella nella pizza da quando ho rischiato di strozzarmi!!) è da considerare uno sgarro, cioè intendo mangiando solo quella, senza dolci o bibite gassate, ecc. e la pasta a cena ? PS E' giusto questo 3d in questa sezione? O dovrei spostarlo da qualche parte + appropriata ????????? |
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
26-08-2009, 07:20 PM
ma io un dolcino ce lo metterei nello sgarro, xò solo il fine settimana ( sabato o domenica )! cmq penso che il 3d vada bene anche qui, però per la prossima volta quando hai dei dubbi sull'alimentazione, potresti scriverlo su nutrizione, magari ti rispondono anche in più persone ed hai più consigli |
|
|
(#4)
|
||
Rookie
|
26-08-2009, 07:43 PM
Quote:
no, no, il dolcino è SACROSANTO ............di solito la domenica vado di primo-secondo-dolce .......tutto fatto dalla sottoscritta............. |
|
|
|
(#5)
|
||
UncensoredModerator
|
27-08-2009, 01:06 AM
Quote:
|
|
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
27-08-2009, 10:59 AM
OK.......... e se capita di sgarrare in un giorno in cui in teoria non dovrei, posso compensare il giorno dopo, alimentarmente parlando? Come? e se proprio devo sgarrare, è meglio che ciò avvenga in un giorno in cui mi alleno, ad esempio a cena oppure sgarro in un giorno di riposo ma poi il giorno dopo aggiungo all'allenamento anche mezz'ora di tappeto? sempre tenendo in mente che in teoria, dovrei prendere della ciccia......... e semangio la pasta a cena (80 gr o di più?? - più un condimento decente, è ovvio) devo anche mangiare delle proteine tipo pesce/o carne? Oppure basta la pasta? Grazie ................................... |
|
|