![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sandro's diaryoggi ho fatto quel fatidico giorno che si aggiunge ai 3. Come hai detto tu spike ho fatto solo cardio e addome tranquillo e liscio come l'olio purtroppo cardio frequenzimetro non c'è... mi chiedevo questo giorno aggiuntivo lo posso sfruttare magari anche facendo un esercizio per i bicipiti ed uno per i tricipiti che sono i muscoli in cui nonostante ho forza sono più carente. O magari visto che in questo periodo siparla molto di allungamento fasciale per fare un po di extreme stretching per pettorali bicipiti e quadricipiti? Lo so tu dirai è troppa carne al fuoco mi fido di tutte le dritte che mi dai anche perchè fin'ora ho raggiunto buoni risultati però questi risultati li voglio massimizzare ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
un giorno di specializzazione per le braccia lo ritengo controproducente adesso, se però tu facessi un esercizio di recupero potrebbe servire: ad esempio curl in 5x10 o french press in 5x10, devi essere perfetto altrimenti rischi di crearte infiammazioni dato che già fai un buon volume settimanale (decidi tu)....metti che ti fermi poi ti martelli le palle. Il carico deve essere una cavolata, forse 10kg nel curl sono troppi, non so se mi spiego...devi finire l'esercizio che pensi di riuscire a farne altre 5 serie. Buonissimo invece sarebbe dedicare una giornata allo stretching, non estremo però, per tuttp il corpo |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok allora per evitare di "martellarmi le palle" ![]() |
|
![]() |
![]() |