![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestrauna palestra del genere è unà di quelle che non guadagna sui clienti che fanno l'annualld evidentemente. Io credo di essefe fortunaato. in paese ci sonò quattro palestre e tre hanno sicuramente il rack. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Come da tutte le altre parti in questa zona. Il problema in ogni caso non e' il rack, che c'e', ma i bumpers, che non ci sono piu'. Buona giornata. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Giovedi' 18 Settembre 2014 Dopo l'entusiasmo iniziale per i nuovi giochini, qualcuno comincia a rendersi conto che in sala non c'e' piu' spazio per girarsi, e che mancano un sacco di pesi. Ho lasciat peso x reps x sets Squat 20 x5 x2 40 x4 60 x3 80 x2 90 x1 94 x1 98 x5 x3 (cintura) I casi sono due: - o ero in giornata decisamente si - oppure i nuovi dischi sono 20Kg nominali, e parecchi meno reali. Perche' 98Kg dovrebbero davvero essere piu' pesanti. Press 20 x5 30 x4 40 x3 44 x1 48 x1 50 x5 x3 Non male, davvero non male. Forse oggi ero davvero in buona. Deadlift 70 x5 90 x4 110 x2 116 x5 Coi dischi di ferro ho fatto parecchio rumore, nonostante i tappetini di gomma messi per attutire il colpo. Ho scoperto che il repulisti ha conivolto anche i collari di ferro che c'erano. Ma chi e' la testina vuota che ha coordinato la cosa? Buona giornata. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
A- Ho lasciat-o perdere, altrimenti mi sarei arrabbiato e avrei fatto un pessimo allenamento B- Ho lasciat-o una lettera anonima con dentro un proiettile indirizzata al proprietario C- Ho lasciat, e non aggiungo altro sennò divento volgare |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sabato 20 Settembre 2014 Allenamento di recupero di quello saltato ieri. peso x reps x sets Power Snatch 40 x2 44 x2 46 x2 48 x2 (ricordo che i dischi da 2.5Kg e 1.25KG sono stati buttati via dopo l'arrivo delle nuove macchine) 50 x1 51 x3 x5 Fino a 48Kg ho dovuto mettere due step Reebok per tenere la sbarra ad una altezza non rasoterra. Ricordo che i bumpers hanno fatto la fine dei dischi di cui sopra, quindi i dischi piu' piccoli, e gli unici, di dimensione regolare sono quelli in ferro da 15Kg. Tutto il metti/leva di step e dischi troppo piccoli ha allungato di parecchio i tempi. Front Squat 20 x5 40 x4 60 x3 65 x5 x3 Chins 2 x12 Visto che sono analmente ritentivo, ho fatto una piccola indagine. In palestra ci sono i seguenti pesi: 10 x 20 Kg 4 x 15 Kg 30 x 10 Kg 28 x5 Kg Il totale fa 700Kg di ferro. Ci sono poi: - una macchina Power Squat (don't ask) con portata massima 155Kg. - una pressa 45 gradi con portata massima 335Kg - un multipower - una shoulder machine - una Dorsy Bar machine, che e' quella cosa orripilante che ho linkato alcuni messaggi fa - tre panche - un rack Fanno nove postazioni che utilizzano i pesi di cui sopra, per una media di meno di 80Kg a postazione. A me pare che quei 160Kg di bumpers che hanno buttato via avrebbero fatto comodo*. Buona giornata. * Si vede che non l'ho proprio digerita questa cosa? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Cavolo, mi spiace principe... Ultimamente sta cosa delle ginocchia sembra quasi una maledizione che aleggia sul forum :/ |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io toglierei "ultimamente", anzi, allargherei il discorso al resto della popolazione mondiale. Diciamo che tra gli acciacchi al primo posto c'è il ginocchio, al secondo posto l'altro ginocchio, al terzo entrambi i ginocchi in contemporanea. Se invece c'è anche una nuvola oscura che aleggia sui ginocchi del forum rimarrebbe un'unica soluzione, un raduno strategico a Lurdes, ma sorgerebbe un problema; Nessuno potrebbe inginocchiarsi per chiedere l'intercessione alla Madonna ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Mi spiace ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi dispiace, prova con ghiaccio e antinfiammatori (anche se so che tu con i farmaci non hai un buon raporto ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Infatti neimomenti di pausa fra un ghiaccio e un altro puoi fare tante cose: zapping, andare in bagno, metterti in ginocchio a fare qualche lavoro domenstico ecc... comunque è vero che esistono degli straps porta ghiaccio da applicare nelle articolazioni per potersimuovere liberamente |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dopo essermi fatto un ginocchio come un pallone proprio mettendomi in ginocchio, questo mi pare un suggerimento un po' sadomaso. Anyway, negli ultimi tre giorni l'ho curato al meglio: sono andato a lavorare lunedi' e martedi, e ieri ho traslocato. Ho cominciato a metterci il ghiaccio ieri sera, tenendo i cubetti dentro un sacchetto di plastica. Oggi va un po' meglio, ma se sto fermo in piedi mi gonfia rapidamente. Comunque c'e' un certo, lieve miglioramento, il che mi rende fiducioso che non ci siano versamenti o lesioni permanenti. Domani vorrei tornare in palestra, magari limitadomi a fare un po' di stacco ma ancora niente squat. Buona giornata. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Vuoi gli straps portaghiaccio per le ginocchia? Ne ho una sbadilata, colore? Il Capostipite della KneeFucking Syndrome |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Belin, they are all coming out of the woodwook! Il ginocchio va meglio. Niente palestra anche stamattina, ma soprattutto per questioni logistiche; il cartone con la roba dentro non e' ancora saltato fuori. Buona giornata. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Frase idiomatica meravigliosa, quasi agli stessi livelli del tuo "Buona giornata". love |
|
|
![]() |