![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraQuote:
non perché tiro troppo, non perché faccio male gli esercizi, non perché la notte non dormo, o sono stressato dai vicini o dal traffico....ma mi faccio male perché faccio quella scheda. N.B. non sto parlando di uno che fa isoestreme e poi pliometria, ho scelto un programma onesto molto simile a quello di prince |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Io ragiono in qiesto senso. O attribuiamo gli infortuni del Principe alla sfiga, o a una coincidenza oppure dobbiamo analizzare i fattori di rischio principali: Fa male gli esercizi? Tira troppo? Non dorme di notte? E' stessato dai vicini? Etc etc? No No No No e No Perchè IlPrincipebrutto non è uno sprovveduto, se fosse uno di questi fattori ci avrebbe pensato anche lui. Arrivato a questo punto io passo alle ipotesi meno probabili. Io ho tutti i fattori di rischio (Faccio male gli esercizi, tiro troppo, dormo poco, etc ![]() Se hai altre ipotesi, sono ben felice di leggerle, perchè mi fa sempre piacere imparare qualcosa. |
|
|
![]() |