![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraMercoledi' 16 maggio 2012 Qualche giorno fa ho ricevuto un regalo graditissimo ed azzeccato: l'iscrizione fino a fine luglio alla palestra di Villeneuve Loubet, della quale avevo gia' parlato. (http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post350963). Ieri sera sono andato proprio li, per chiedere al coach di darmi qualche dritta sullo snatch. Entro in sala pesi e mi si blocca il respiro. C'era la nazionale francese di sollevamento pesi. Sul serio. Per alcune settimane la nazionale francese di sollevamento pesi e' a Villeneuve per uno stage. Gli stessi atleti che ho visto in parecchi video su YouTube erano li, a pochi metri da me, che stavano finendo l'allenamento con degli addominali e un po' di stretching. Ero li che facevo i miei saltelli ridicoli di riscaldamento, e due pedane piu' in la' c'era Dabaya che cazzeggiava in ciabatte. Ricordo ancora, e non la dimentichero' mai, la prima partita di calcio che mio padre mi porto' a vedere, al vecchio Ferraris (quello pre-Italia 90). Ricordo la sensazione indescrivibile di vedere i giocatori uscire dal tunnel, e constatare che esistevano davvero, erano persone reali, in carne ed ossa, non solo immagini alla TV. Ecco, ieri sera per un paio di minuti sono tornato a quel giorno e a quella sensazione indescrivibile. 5/3/1 - boring week (deload) squat 50 x5 60 x5 x2 Jerk 70 x1, 1, F, 1, 1 65 x2 65 x1 x2 Le previste triple a 65 proprio non ci stavano, nonostante lo squat davvero leggerissimo ero ormai esaurito. Power Clean pesante ieri mattina, snatch alla sera, jerk stamattina. Tre allenamenti del genere in 24 ore sono davvero tanti per me, un po' di fatica la ritengo normale. C'e stato un problema tecnico nel caricamento dei video del Power clean di ieri. Ci riprovo durante il WE. Buona giornata. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che bello Principe ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Sélection nominative pour les Jeux Olympiques 2012 / Actualités / Haltérophilie / Accueil - FFHMFAC Chiaramente, se passi di qui considerati mio ospite. buona giornata. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
figata ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sabato 19 maggio 2012 5/3/1 - boring week (scarico) peso x reps x sets Panca 52.5 x5 x3 Power snatch 40 x3 x2 42.5 x3 x2 45 x1 x3 47.5 x1 x5 Nessun obiettivo di peso, sto soltanto cercando di fare pratica con le correzioni che mi sono state suggerite martedi' scorso dal coach della palestra di Villeneuve. Corda ( 25 + 10" rest) x 8 Buona giornata. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Buona sera, o buonasera, tutto attaccato ? L'annunciatrice RAI dei tempi che furono era una signorina, buonasera, o una signorina buona, sera ? Anyway, mentre aspettiamo la soluzione al rovello linguistico, due video per passare il tempo. Sono riferiti al Power Clean di martedi' scorso. Una singola per video, entrambe con 85Kg. La prima non e' granche', come annunciatrice la farebbero lavorare in radio; la seconda e' per lo meno passabile, forse le darebbero uno slot in tardissima serata, quando la gente ormai ha la palbebra pesante e passa sopra alle imperfezioni minori. Buona visione. 15 May 2012 - Power Clean - 85Kg - set 3 on Vimeo 15 May 2012 - Power Clean - 85Kg - Set 6 on Vimeo |
|
![]() |