![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() right now, like shit. La parte lesa e' dura, inelastica. Posso stendere le braccia sopra la testa, ma solo se lo faccio con estrema lentezza. Seduto sulla sedia, posso arcuare la schiena all'indietro, appoggiandomi allo schienale, solo molto lentamente. Se da quella posizione provo a portare le mani sopra la testa, non ce la faccio, mi devo fermare subito. E per tornare seduto dritto devo prima riportare le mani lungo il tronco, e poi risalire molto lento. Ed anche in quel caso posso comunque avere delle fitte. Posso gonfiare il torace quasi al massimo, ma soltanto molto lentamente. Quanto a tenerlo in tensione sotto carico, non saprei, non ho fatto alcuna prova. Appendersi ad una sbarra, come per fare le trazioni, mi sembra una prospettiva distante. In queste condizioni, sarebbe gia' molto tornare in palestra lunedi' prossimo, ma i movimenti veloci penso di potermerli scordare per almeno un'altra settimana, o le trazioni. E probabilmente la panca. L'unico movimento che forse puo' riuscirmi e' lo stacco. Sto cercando di portare le braccia sopra la testa i piu' possibile (chissa' cosa ne pensano i colleghi), per evitare che il tessuto si consolidi in una posizione contratta. Grazie per avermelo chiesto eh ! :-) |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|