![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraLunedi' 15 Dicembre 2014 PEr svariate ragioni che sarebbe noioso elencare, ieri ho speso una discreta fetta della mia giornata a sentire una voce femminile che cantava 'Let it gooo, let it gooooooooooooooo'. E pure 'libereeeeeee, delivereeeeeeee'. Ed almeno altre due o tre versioni aggiuntive, ma non mi azzardo a scrivere la trascrizione Hiragana per non fare brutte figure. La cosa, cose si vedra', ha la sua rilevanza. peso x reps x sets Cazzeggio esplorativo con misure senza impegno Squat 30 x5 x3 50 x3 x2 70 x3 90 x2 100 x2 105 x1 (cintura) 110 x2 115 x2 120 x1 Visto che la prima alzata con 115 mi ero disunito un po' in buca, con i 120 sono sceso troppo cauto, e mi sono preso quell'attimo in piu' in fondo alla discesa per assicurare che i binari della risalita fossero belli dritti e allineati. Proprio quell'attimo che ha quasi ammazzato il rimbalzo, facendomi uscire dalla buca con l'impeto di una corriera spompata su per lo Stelvio. Arrivato allo sticking point, mi sono trovato in folle. Ho chiaramente sentito la sbarra ondeggiare un po' in avanti. Ho anche avuto l'impressione di tornare indietro un pochino, prima di riuscire a reingranare la marcia. E durante tutto questo periodo, che in realta' sara' durato un secondo a dire tantissimo, ma a me e' sembrato un lungometraggio di Bergman, avevo 'sta vocina nella testa che mi urlava: Let it goooo, let it gooooooooooo. Roba da rimanerci sotto come una frittella. Posso fare causa alla Disney? (C'e' pieno di gente che trova i messaggi subliminali piu' astrusi nelle sequenze di Disney, e di sicuro ce ne saranno almeno un paio anche in questa. A me pero' pare che non ci sia niente di particolarmente nascosto nel modo in cui 'sta principessa si mette a camminare dopo essersi cambiata di abito ed aver sciolto la treccia al vento. More catwalk than ice trail). Dips 1 x14 Una al minuto. Si avvicina il momento di passare alle doppie. Buona giornata. PS Ogni volta che embeddo un video, il resto del messaggio viene considerato un link. Irritante... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho la fix per questo disagio. Quando embeddi il link fai occhio a cancellare la "s" da "https" Non so dirti per quale motivo al pannello non piaccia il link in ssl, ma sta di fatto che se incolli l'indirizzo "in chiaro" e senza la desinenza "s" nel nome protocollo...funziona, puoi embeddare il video dove ti pare e ciò non andrà a sbuttanarti il resto del messaggio. vi ricordo che sono un informatico flaccidone prima ancora di essere un sollevatore di coriandoli e mangiatore di arrosti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|