![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraQuote:
![]() e per l' acidità forte malox il limone per l' utilizzo nel canarino deve essere possibilmente bio e senza pesticidi. a me non piace per niente il canarino, se sto male mi fa quasi sboccare ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per la cronaca: - non bevo Coca Cola - non bevo alcool Il limone lo uso di default, ma di solito nell'acqua liscia, la prossima volta, che spero non sia prima del 2019, provero' la frizzante. Grazie in ogno caso per l'interessamento. Lunedi' 19 Gennaio 2015 peso x reps x sets Jerk 20 x3 x3 40 x3 x2 45 x3 48 x5 x8 Dopo la terza ho cominciato a ingranare. Ho notato che se incastro tenendo i gomiti 'in basso', cioe' girando le braccia in modo che la faccia interna del gomito sia orientata un pochino verso il basso, la spalla gradisce di piu'. Il contrario sarebbe bloccare le braccia con al faccia interna del gomito girata verso l'alto. I tecnici sapranno dirrmi quale delle due corrisponde ad una intra-rotazione. Mi pare che Ilyn raccomandasse questo incastro durante i suoi seminari Crossfit negli States. L'aedo ufficiale del kazako sapra' confermare o meno questa mia rimembranza. Buona serata. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Stai attento ai metacarpi. A me capita che facciano male se non tengo i gomito abbastanza alti perchè finisco per assorbire parte del peso con le mani anzichè le spalle. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Buona serata. |
|
|