![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() This is a good one. In ogni caso no, non e' un gatto che fa le fusa. :-) Lunedi' 29 Giugno 2015 Ho avuto un week-end prosciugante. Due giorni pieni (dalle 8 alle 18) di corso di guida in moto, con alcune ore passate in un parcheggio a fare manovre a bassa velocita'. Poi ieri pomeriggio abbiamo fatto la guida su strada, un paio d'ore su e giu' per le strade del Var e poi verso Conte', a tratti, a dire il vero, ad andatura un po' troppo rilassata. Sia sabato che ieri sono state bellissime giornate, calde e soleggiate, ottime per andare in spiaggia, meno ottime per girare a passo d'uomo su una lastra di asfalto, con stivali, pantaloni di pelle eccetera. Per le prove in parcheggio alternavano la pratica a lunghe soste sotto un albero, durante le quali ci si poteva togliere il giubbotto, il guanti e il casco. La gita di ieri pomeriggio e' stata fatta quasi in un tappa sola, tanto che dopo un'ora e venti di cottura mi sono fermato. Arrivato a casa a fine pomeriggio, mi sono fatto una doccia fredda (se penso che dove abitavo prima la doccia non aveva regolazione di temperatura, e l'acqua veniva sempre almeno tiepida), e nonostante tutto sono rimasto surrisicaldato tutta la sera. E' stata una prova molto intensa, sia fisicamente che mentalmente. Stamattina mi sono quind limitato ad un lavoro molto leggero. peso x reps x sets Press 20 x5 x3 30 x4 x2 40 x3 45 x2 50 x2 54 x1 55 x1 x4 52 x2 x2 49 x2 x2 Tenuto conto delle condizioni, non mi incavolo nepprue tanto del fatto che le singole a 55Kg siano venute su con molta fatica. buona giornata. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|