![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraSondaggio rapido: avete in programma una sessione di triple di Press, con 60.5 Kg (91.5% del vostro PR). Qual'e' l'ultima alzata di riscaldamento che mettete in programma? A domani per i risultati. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lunedi' 15 Febbraio 2021 peso x reps x sets Press (serale) <warm-up> 60.5 x3 x5 Alla fine ho fatto una singola a 61Kg. Ok, gia' che ci siamo, vediamo di esplicitare il riscaldamento per intero. 20 x5 25 x5 40 x3 50 x2 55 x2 59 x1 61 x1 E poi le serie di lavoro. Tra una serie e l'altra ho riposato non meno di sette minuti, sfiorando i nove prima dell'utima serie. La prima serie e' stata la piu' dura; la singola pesante di riscaldamento puo' servire psicologicamente a non essere 'sorpreso' dal carico di lavoro, ma non ho ancora trovato il modo di prepararmi al calo di energie e precisione che arriva a fine serie. Buona giornata. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dimenticavo un particolare importante, specie per i cultori del genere: per ragioni che sarebbe troppo lungo spiegare, ho fatto tutta la sessione di allenamento avendo in testa "You're my heart, You're my soul" dei Modern Talking. E' uno dei pezzi piu' zuccherosi e melensi che conosca e, nonostante tutto, e' uscito un allenamento coi fiocchi. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Infatti ![]() |
|
|
![]() |