![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La notte tra venerdi' e sabato della scorsa settimana ha fatto schifo. A mezzanotte, ben oltre i miei orari soliti, ero ancora sveglio che giravo per la casa buia. Sabato mattina ero in palestra poco dopo le sette, ed ho fatto un buon allenamento; per alcuni versi, quasi ottimo. La notte scorsa, una chiavica. Devo aver chiuso occhio verso mezzanotte, e mi sono svegliato alle sei come ogni giorno feriale. Sarebbe gia' stata dura cosi', ma oggi e' anche il primo giorno feriale con l'ora legale. Non ce la posso fare. Alla fine ho fatto cinque doppie pesantine di Press. Proprio ieri vedevo una intervista a Stirling Moss del 1960 (l'Id del video e' questo: joNivILPDzE . Lo scrivo cosi' perche' il Playback e' disattivato)). Ad un certo punto il giornalista gli chiede se dorme molto. Moss risponde che prima faceva vita moderata, ma se andava a letto a mezzanotte prima delle tre non prendeva sonno; ma ora aveva deciso di spassarsela un pochino di piu', andava a ballare fino al due giorni prima di una gara, e se era in letto alle due, prendeva sonno subito. "PEr ora non vedo cambiamenti nelle mie prestazioni in gara, quindi manterro' questo regime fino a prova contraria"). Va a finire che devo dormire meno anche io. Comunque, oggi in pausa pranzo mi sa che ci scappa una pennica da record. Buona giornata. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|