![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() diario di chiaradunque , incoraggiata dall'esempio di Claudia taki ecc apro anch'io il mio diario . vi do' misure, peso e dieta abbozzata finora con l'aiuto di spike sull'aiuto del quale conto molto PS nn inorridite ![]() peso : kg 59 ( a digiuno) altezza 167 torace 92 vita 81 ![]() fianchi 96 coscia 54-55 polso17 il mio rapporto grasso muscoli oscilla da quando avevo 19 anni ( ora ne ho 40 ) tra 19 e 21 atttualmente sono nel peso in cui ne ho 21 , infatti quando sono nel mio peso forma cioè 57 kg di solito ho 19 i miei obbiettivi: tornare 57 kg , tornare a indice 19, e diminuire il girovita che è mostruosamente grande dieta : mattino 400ml latte, 30gr cereali ,semi lino spuntino frutta +3 noci o qualche mandorla w/o tra le 13.30 e le 15 all'incirca a seconda dei giorni pranzo / merenda : carbo 100gr che oggi ho suddiviso in 50 di pasta e in dolcetto ( kinder brioss ) a fine pasto, proteine magre , olio evo cena ipotetica : verdure a volonta' evo. proteine magre ( es: fiocchi di latte ) spiego il pranzo strano: se faccio tutta pasta la digerisco dopo 3 ore in cui sto' male xche ho fame cosi invece ho dei carbo che assimilo subito e nel frattempo ho tempo di digerire il resto , è un mio ragionamento accetto obbiezzioni di ogni tipo cena : ieri sera dopo cena , prima di dormire una fame pazzesca di carboidrati e mi sono pappata dei biscotti , nn era fame nervosa davero ....quindi in questa dieta c'è qualcosa che nn va ??!! ![]() il mio w/o per ora consiste in nuoto 3 volte a settimana e posso fare qualche esercizzietto in casa , mi piace tutto e ho a disposizione una ciclette e vari pesetti e mi piacerebbe muovermi tutti i giorni solo che posso stare solo fuori carico o al max in carico naturale ( del mio corpo ) , questa è l'indicazione che mi ha dato il fisioterapista per alcuni problemi che ho con cui nn sto' ad annoiarvi. vi chiedo di darmi un parere sulla dieta e su cosa potrei fare nei giorni di nn nuoto ... |
|
![]() |