Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#406)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2010, 03:30 PM

Io ho un infiammazioncina al avambraccio e devo usare l'ez per via del curl sloppy con quello dritto.

Scusa cosa intendi per 22kg?Sembra che stai usando 22kg per lato,quindi 54 totali.....ne hai di forza!

Ultima Modifica di Gomez : 07-05-2010 03:35 PM.
Vecchio
  (#407)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 08-05-2010, 02:03 PM

per 22 kg intendo nel totale aggiungi un bilanciere e dovresti arrivare attorno ai 30 kg
ultimamente tra palestra e scuola non riesco ad updatare il diario ho gia i video appena ho tempo li updato qui grazie raga
Vecchio
  (#408)
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2010, 08:31 PM

caro diario è un po di tempo che non ti ho piu ca**to e mi dispiace ma ora sono tornato d'altronde è sabato sera
con una domanda x tutti specialmente per doc :P
a che punto pensate dovrei iniziare a fare la definizione?

anche perchè sono in Bf circa 17.500 %

Ultima Modifica di Nettun : 15-05-2010 08:40 PM.
Vecchio
  (#409)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2010, 09:06 PM

Ciao Nettun
forse da me ti aspetteresti di sentirti dire di continuare a fare massa sfruttando la tua situazione anabolica dei 17 anni, (non quella data dal turibulus) consiglio che in effetti non sarebbe assurdo.
In realtà capisco che con l' avvicinarsi dell ' estate tu senta l' esigenza di asciugarti un pochino.
Bene, non ci trovo nulla di male in questo, se fatto con buon senso, ovvero continuando a fare gli allenamenti come hai fatto fino ad adesso e facendo una leggera ipocalorica fino all' estate, e senza ricorrere a "erbacce strane".
A settembre riprenderai a fare massa per diventare bello grosso e avere poi sul serio qualcosa da definire.

Questo però è solo il mio modo di vedere, io di definizione in realtà ne capisco poco o niente ma mi fa piacere che tu abbia scritto "specialmente per doc"
Vecchio
  (#410)
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2010, 09:53 PM

e lo so doc ma sei stato tu quello che mi si è sempre Ca**o e per questo te ne son grato
senza nulla togliere di rispetto agli altri ovviamente e li ringrazio tutti
leggera ipocalorica cosa intendi doc me lo faresti un esempiuccio?
Vecchio
  (#411)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2010, 10:14 PM

io piu' che definizione farei massa pulita...non ti fissare troppo con le calorie e limita/elimina i carbo a indice/carico glicemico piu' alto negli utlimi pasti della giornata a favore di verdura, frutta e proteine nelle giuste dosi
Vecchio
  (#412)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2010, 10:18 PM

Con leggera ipocalorica io intendo una alimentazione di circa 200 calorie sotto il tuo fabbisogno giornaliero.
Detto questo, per evitare calcoli indaginosi e farla più semplice: mantenendo più o meno le stesse proprozioni di proteine, grassi e zuccheri di adesso,devi ridurre il cibo che introduci poco per volta (e sottolineo POCO) fino a quando, pesandoti regolarmente (anche tutti i giorni), non vedi un calo di peso più o meno costante di circa 3 etti a settimana. Quello secondo me è una leggera ipocalorica.
Vecchio
  (#413)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2010, 10:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
io piu' che definizione farei massa pulita...non ti fissare troppo con le calorie e limita/elimina i carbo a indice/carico glicemico piu' alto negli utlimi pasti della giornata a favore di verdura, frutta e proteine nelle giuste dosi
Io sarei più che daccordo, però capisco anche che lui possa volere per l' estate un pelino di definizione. Resta comunque che il tuo suggerimento e il mio senza fare tanti calcoli di calorie, possono convivere benissimo.
Vecchio
  (#414)
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2010, 10:30 PM

anche se pensandoci bene poi alla fine andrei a perdere qualche cm di grandezza fisica giusto?
Vecchio
  (#415)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2010, 10:37 PM

Certo, la definizione, tende poco o tanto a fare questo (non so se proprio centimetri, ma qualcosa si).

In questa ottica era molto sensata l' idea di Alberto86.
Io non faccio definizione estiva (sono già bello così ), se ciclizzo è per rimanere nei 67,5 kg che sono il limite superiore della categoria di peso per un eventuale gara di Ottobre; dicevo a te, se ci tenevi, come farne un po, ma se continui a fare massa e ragioni in termini di tempo più lunghi secondo me è anche meglio (e ti dimostri maturo)
Vecchio
  (#416)
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2010, 10:39 PM

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Certo, la definizione, tende poco o tanto a fare questo (non so se proprio centimetri, ma qualcosa si).

In questa ottica era molto sensata l' idea di Alberto86.
Io non faccio definizione estiva (sono già bello così ), se ciclizzo è per rimanere nei 67,5 kg che sono il limite superiore della categoria di peso per un eventuale gara di Ottobre; dicevo a te, se ci tenevi, come farne un po, ma se continui a fare massa e ragioni in termini di tempo più lunghi secondo me è anche meglio (e ti dimostri maturo)

esatto doc e poi dopo tutto sto mazzo che mi so fatto non le voglio buttare via le misure che sono riuscito a raggiungere adesso anche se oramai saranno 3 o 4 mesi che sono in stallo oramai....
Vecchio
  (#417)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2010, 10:45 PM

Se il problema è lo stallo delle misure e tu vuoi sbloccarlo, la cosa da fare è esattamente il contrario di quello che ho scritto, non una leggera ipocalorica ma una leggera ipercalorica.

Prima che mi chiedi un "esempiuccio" te lo faccio subito: devi aumentare gradualmente il cibo che introduci (sempre mangiando pulito), fino a quando non ricominci ad aumentare di 2-3 etti a settimana.
MANGIARE! (e non predere cose curiose, ma cibo)
Vecchio
  (#418)
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2010, 10:49 PM

ehe lo so doc avevo aggiunto il formaggio come alimento x aumentare un po ultimamente che alimenti mi consiglieresti di introdurre? oppure ritieni opportuno solo aumentare le quantità di roba mangiata ?
Vecchio
  (#419)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2010, 10:55 PM

Aumenta gradualmente la quantità di quello che mangi in generale , eventualmente privilegiando cibi proteici: carne, pesce, latte e latticini...
Vecchio
  (#420)
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2010, 11:15 PM

ok doc inteso pensavo anche all utilizzo di uno shake di proteina in piu la mattina :P
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione